Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ahhaha allora se è un concetto che conoscete tutti come fate a dire "ora ho i soldi però la vga la cambio tra 6 mesi"..
ripeto, da noi si dice "cumm sciocc squagl"
-
ehheehh magari li si usa per altro

-
Andrea74 ha scritto:
e nel contesto del tuo pc ci calza a pennello, bravo..e già è davvero azzeccatissima.. poi ripeto, è davvero bella...
come dicevo ieri a giulio anche in confezione bundle ecc non c'è confronto.. la giga è data in un anonima confezione di cartone bianco, la asus confezione nera a bauletto, cd driver cavi manuali ecc in un altra scatola (come nelle mainboard rog per esempio) con logo asus.. imbottitura nera..
si ok sono stupidaggini però il fatto che curino anche questi aspetti è sicuramente un punto a loro favore.
RIC3 ha scritto:
bhè le directu II sono sempre il top!silenziosissima ripeto.. però la giga a parità di decibiel è un pelo più fresca, però vabbè sono sempre 2 ventole contro 3.
tom1 ha scritto:
bhè è bello il backplateSPETTACOLARE :Q....................
-
Concordo pienamente sul fatto del bundle Asus, avviamente lasciado perdere quellodella mia mobo gigabyte assassin 2 è così bello paragonato ai difetti che ha la mobo

-
ahahhaha giusto
-
ottimo acquisto bella la vga:) sto tornando alla caricaaasss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scheda migliore per il tuo pc non potevi prendere!
ora però..... COMPRA UNA DIGITALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE anche da 50 euri ma compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:asd:
:asd:quelle foto con quel dannato iPhone distruggono il tuo ottimo lavoro di assemblaggio!

-
quoto hihihi
-
Merluz ha scritto:
scheda migliore per il tuo pc non potevi prendere!ora però..... COMPRA UNA DIGITALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE anche da 50 euri ma compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:asd:
:asd:quelle foto con quel dannato iPhone distruggono il tuo ottimo lavoro di assemblaggio!

ahahahha c hai ragione!
comunque le foto sono fatte da una digitale... comprata 9 anni fa ma è una digitale LOL
io poi non sono molto pratico, col flash escono malissimo, senza sono buie e mi vengono sfuocate.. provo a usare la regolazione manuale ma per farle venire decenti ne devo fare 50 e provando tutte le impostazioni...
insomma sono negato

-
qualcuno è più leggero oggi...

ahahhaahhahaha
-
Ti sei messo a dieta?
-
No no guarda l immagije!
è il nostro amico giulio-opmet che è stato accoltellato alle spalle e privato della sua medaglietta!
-
Sei na merda povero Giulio

-
Ok.
Ora ti manca solo di metterlo nel topic di Tom e stai apposto

-
Opmet ha scritto:
Ok.Ora ti manca solo di metterlo nel topic di Tom e stai apposto

Ahaahah ti dovevo troppo sputtanare.. Ora temo la tua vendetta!
La prossima sara quella di tom o di gianluca, per quella di muzio ho fatto posto cosi appena gli torna l alimentatore verrà subito smedagliato ahahah
-
Ma che gusto ci trovate a prendere le medagliette altrui? lol
-
se gioca stasera?
-
Io sto guardando la cerimonia d'apertura delle olimpiadi

-
ho giocato un po da solo ,guarda il mio topic
-
Ma dici iRacing? Bho a me non mi attira...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi