Obsidian 800d R.O.G. edition
-

-
-
Era ora...
Ora vedi di farla frullare subito.

-
perke solo io non posso cambiare vga qua tutti co la roba nuova:muro: -
amd fan ha scritto:
perke solo io non posso cambiare vga qua tutti co la roba nuova:muro:ma tu non volevi aspettare!??!
mi pare dissi che avevi il gruzzolo però volevi aspettare... e si sa, u sparagn n è mai uaragn
-
Opmet ha scritto:
Era ora...Ora vedi di farla frullare subito.

GOOD 2 GO!!!

-
belllaa!!!!
-
Ma ma ma... Ad aria??? Che amarezza Q_Q
In ogni caso...
BELLA... :Q___
La voglio anche io :Q___
-
ahahhaha, bene liberato
-
liberato87 ha scritto:
ma tu non volevi aspettare!??!mi pare dissi che avevi il gruzzolo però volevi aspettare... e si sa, u sparagn n è mai uaragn
purtoppo il gruzzolo si è un po prosciugato,devo aspettare natale
-
amd fan ha scritto:
purtoppo il gruzzolo si è un po prosciugato,devo aspettare nataleehehehehe ti capisco
traduco il detto di prima
il risparmio non è mai guadagno..
oppure " a cambuash cumm sciocc squagl"
-
Guarda che la voce del verbo "sparagnare" è conosciuta

-
lol
-
Opmet ha scritto:
Ma ma ma... Ad aria??? Che amarezza Q_QIn ogni caso...
BELLA... :Q___
La voglio anche io :Q___
ahhahaha si per il momento ad aria oggi avevo troppa scimmia di provarla.. devo dire che è veramente stupenda.. non ho mai avuto una scheda col backplate è fig hissima.. anche quei led che indicano l alimentazione (inutili ma mi fanno troppo gasare)
silenziosissima, in idle la ventola scende al 10%, è fanless praticamente!
il profilo ventola è molto silenzioso e il dissi fa il suo lavoro, però un pelo più calda della giga.
la giga wf3 ha comunque una ventola in più ed è normale credo. però come estetica non c'è proprio paragone.
-
e nel contesto del tuo pc ci calza a pennello, bravo..
-
bhè le directu II sono sempre il top!
-
bhè è bello il backplate
-
Opmet ha scritto:
Guarda che la voce del verbo "sparagnare" è conosciuta
anche dalle mie parti si dice così -
da tutte le parti

-
anche da me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi