Obsidian 800d R.O.G. edition
-
guarda io ho preso apposta 2 sensori per l'acqua da collegare nel loop per avere meno dubbi sulla loro efficacia-taratura, sono entrambi phobya e per fortuna mi son capitati ben tarati.
segnano entrambi 30.2 gradi al momento, e le 2 GPU in idle sono infatti a 30 gradi entrambe, infatti la temp delle 580gtx mi resta sempre, in idle, uguale a quella della temp liquido.
la cpu invece varia a seconda dei core, ma quello è normale, non è praticamente mai in idle
-
io direi che si deve ancora assestare per bene e quindi qualche altro giro è necessario
-
ma slo a me la mobo sta a 45gradi?:AAAAH:
-
nell'800D se non hai ventole che direzionano il flusso sui dissipatori della mobo è normale.
la mia sta tra 32-34 gradi ora, e 28 quando non è caldo, grazie alla ventola laterale e frontale dell'HAF X
-
le corsair mi sembrano più silenziose della magma.
le magma se le mettevo a 1000 iniziavo a sentirle, queste sui 1200rpm ancora sono silenziose.
sarà anche perchè ho 2 ventole in meno (eliminato il push-pull sul rad inferiore).
i vrm della vga sono sui 50-55 in full.
alla vga gli ho dato subito un +135mhz e regge con boost clock fisso a 1250 mhz
-
anche liberato ha il mio stesso case e nn gli arriva a quella tep
-
liberato87 ha scritto:
NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. Maximus IV Extreme-Z score: P8710 3DMarksScore
P8710 3DMarks
Graphics Score
8583
Physics Score
10952
Combined Score
7287
rifaccio il 3dmark con la vga a 1250mhz (nel quote è lo score con vga a def)
http://3dmark.com/3dm11/3885792
Score
P9666 3DMarks
Graphics Score
9723
Physics Score
10804
Combined Score
8044
un buon incremento direi

-
Ottimi score...
-
Madonnina... buonissimo!
-
le memorie ancora non le tocco teoricamente fino a 6500-7000 ci arrivano quasi tutte
-
nooot bad
-
quasi 10000

Score
P9927 3DMarks
Graphics Score
9989
Physics Score
10883
Combined Score
8430
gpu clock + 150mhz (1260 mhz)
memorie + 500 (7000
) -
-
bello:clapclap:
ma occorrono LEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!

-
è un po' buio li dentro, serve il mio tocco magic10.000lux?

-
ottimi score, pessima illuminazione

-
già mettici una striscia a led!
-
full red

-

-
bene bene adesso aggiorna la prima pagina libe

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi