Obsidian 800d R.O.G. edition
-
e costerà pure parecchio allora!
e consumerà anche di più, miracoli no ne fanno!
non penso che la faranno uscire a 400euro e ovviamente non taglieranno di brutto il prezzo della serie 6 che non è uscita neanche da 6 mesi!
il tutto senza concorrenza attualmente da parte di amd...
non comprare oggi la 680 a 400euro ma aspettare 1 anno (non è poco ...) pensando che la 780 la fanno uscire a 400euro imho è follia

poi per me chi si può permettere la 780 (che costerà 700euro imho) si può permettere anche la 680 nel frattempo.. non vedo un risparmio sinceramente.
vendere la serie 5 (specialmente le 580) ora già è un pò più difficile e ci perdi qualcosa, figuriamoci tra 6-7 mesi.
-
Beh allora per la 580 culata a 200eurozzi mi prenoto io

-
finalmente hanno spedito.. domani mi dovrebbe arrivare tutto...
-
perfetto
attendiamo le corsair -
Sta vga si liquida oppure la tieni li a prendere la muffa?
-
la liquida la liquida

-
no la vende

-
-
bene bene metti tutto e fammi sapere come vanno

-
come mai miste? la quiet per il retro del case e le high perf sui rad?
fighe cmq!
-
Belle..
quelle rosse e nere le altre perchè le hai prese? per il pcb della vga?
-
Merluz ha scritto:
come mai miste? la quiet per il retro del case e le high perf sui rad?fighe cmq!
yes!
quelle per il rad sono le SP (che prediligono più la pressione) e ho preso le high perchè se mai dovessero servirmi gli oltre 3 mmh2o li posso sfruttare, altrimenti in daily andranno come le magma sugli 800-1000rpm dove si comportano egregiamente.
da 140 invece non ci sta la versione SP ma solo la versione AF (quella con le palle strette) che predilige di più il pescaggio e non la pressione, e si ho preso la quiet (anche perchè la high performance non c'è, meno male te la immagini una 140 a oltre 2000rpm) che con i suoi teorici massimi 1250 rpm va bene per l immissione. tanto starà anche lei sugli 800-1000 rpm, poi andrò ad orecchio

-

scusate per le foto ma la fotocamera dell iphone 3g suckzzz

-
Cosmos ha scritto:
Belle..
quelle rosse e nere le altre perchè le hai prese? per il pcb della vga?
ahhahah guarda che queste ventole hanno in bundle 3 cerchi (rosso,bianco e blu) cosi puoi farle di che colore vuoi

la vga la cambiooo
-
bella li libe, magari le prendo
-
liberato87 ha scritto:
ahhahah guarda che queste ventole hanno in bundle 3 cerchi (rosso,bianco e blu) cosi puoi farle di che colore vuoi

la vga la cambiooo
Se la vendi la prendo io o.o
-
Bene allora su dacci dentro e facci vedere tutto montato

-
mamma che caldo, sto sudando
-
Daidai ormai dovresti esserci abituato

-
liberato87 ha scritto:
mamma che caldo, sto sudandomettiti addosso 2 waterblock fullcov.... ehm..... waterblock fullbody e vedi come stai fresco
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi