Obsidian 800d R.O.G. edition
-
nuovi arrivi...

:perfido::perfido::perfido::perfido:
-
ahahhah avevo letto della follia

-
e si tom! alla fine ho venduto le mie 560ti a 300 euro e con gli stessi soldi ho preso questa, usata però con fattura di 15gg fa

ora la testo, speriamo di aver fatto un buon affare.
-
credo di si , che ne rimmarai soddisfatto
-
bravo!
-
Bella li!
-
wow io gia lo sapevo ti pedino sui forum ahhaahhah
giusto una cosa le giga hanno il pcb bluetto vero?
-
si hanno il pcb blu
-
ti suggerisco un bel backplate
-
ehehehheeh già ne avevo parlato con dr house!
infattil ho scritto avrei preferito le asus perchè già hanno il backplate.. questa giga col pcb blu stona non poco, però a quel prezzo è stato un affare..
magari cerco uno scambio con una asus

-
Cavolo a 300€ poteva avere anche il PCB rosa

-
Luka83 ha scritto:
Cavolo a 300€ poteva avere anche il PCB rosa
eheheh lo so.
avrei preferito la asus sicneramente però a 300euro chi me la vendeva

-
con un backplate una 20 di euro te la cavi
-
amd fan ha scritto:
con un backplate una 20 di euro te la cavisi infatti ne discutevo con giulio...
volevo valutar diverse opzioni
o vendere i miei due wubbi gpu e prendere un fullcover, avevo visto un bellissimo koolance a 100euri sul mercatino (nuovo). ma è senza fullcover.
allora prendo il fullcover ek più backplate?? ma poi si vedra sempre un pò di blu

oppure uso il wubbo gpu che ho (tanto le fasi già sono dissipate).
-
vedi le tue tasche che dicono:asd:
-
piangono.. che significa?

-
ho fatto un loop provvisorio (ed orribile :asd ) cosi provo la vga ad aria e vedo...
provvisorio perchè la voglio liquidare però ancora non so come e quando.. e perchè ahahah
-
goditi le vacanze a settembre scigliete le ulteriori scimmie fameliche

-
tom1 ha scritto:
goditi le vacanze a settembre scigliete le ulteriori scimmie fameliche
E CHI CI VA IN VACANZA TOM?
è quello il problema

tanto a me non si tratterebbe di un problema economico, la 670 l ho presa a 0 euri praticamente. e i wubbi già ce li ho..
se prendo il fullcover vendo i wubbi penso 70-80 li ricavi c hanno 2 mesi di vita

-

ho collegato "solo" il 360.. che già è uno spreco per la sola cpu... pigliava a male inserire anche il 240 nel loop

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi