Obsidian 800d R.O.G. edition
-
io gli acetal li considera per mod liquid base
-
mmmm ci sarà una piccola rivoluzione....
-
liberato87 ha scritto:
mmmm ci sarà una piccola rivoluzione....Io... Una mezza idea...
Mi sa che ce l'ho :perfido:
-
EEHEEHEH tu ne sai!
mamma mia quante idea che mi frullano, forse troppe.. chissà cosa farò concretamente però !
-
libe hai fatto il panico di là
:2funny: che belli i flame -
si davvero vi siete scatenati , ma netcrusher proprio "pensavo fosse la 6870 normale" si vallo a contare ad un altro se è scritto nel titolo in cubitale bhà

-
come ti chiami tom di là?
-
non ci sono , ma leggo molto
. Sono pur sempre dell'FBI 
-
Dove sta sto flame?
Qualcuno mi linka?

-
perchè ti interessa

-
tom1 ha scritto:
perchè ti interessa
Mi piace flammare

-
ahahhah vai su hw e cerca il mio post della 6870
-
aaahha ormai è chiuso tanto

-
ahahaha mi dovevate dare man forte prima della chiusura!
apparte gli scherzi quello è un idiota fatto e finito, è un fallito, è gente frustrata che pensa di DOVER fare il moderatore!
gli ho risposto perchè era il tuo thread, perchè fa flame ovunque, se leggi i suoi post va in tutti i thread fingendo di avere interesse giusto per rompere le palle e trovare qualcosa per flammare.
io quando vendevo le adata mi scriveva sul thread e anche in privato che non potevo venderle a un prezzo cosi alto (nuove costavano SOLO 250EURO) anche se da regolamento perchè BLA BLA BLA
-
io non lo insultato solo per non avere una sospensione:asd:
-
liberato87 ha scritto:
ahahaha mi dovevate dare man forte prima della chiusura!apparte gli scherzi quello è un idiota fatto e finito, è un fallito, è gente frustrata che pensa di DOVER fare il moderatore!
gli ho risposto perchè era il tuo thread, perchè fa flame ovunque, se leggi i suoi post va in tutti i thread fingendo di avere interesse giusto per rompere le palle e trovare qualcosa per flammare.
io quando vendevo le adata mi scriveva sul thread e anche in privato che non potevo venderle a un prezzo cosi alto (nuove costavano SOLO 250EURO) anche se da regolamento perchè BLA BLA BLA
Peccato... L'avessi letto prima Q.Q
-
che ventole stai prendendo libe?
-
poraccio
:asd: -
nuovi arrivi...

:perfido::perfido::perfido::perfido:
-
ahahhah avevo letto della follia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi