Obsidian 800d R.O.G. edition
-
che tubi usi?
-
amd fan ha scritto:
che tubi usi?primochill
-
e bravo a liberato ha subito integrato i draghetti

-
ohoooo bellissimi voglio qualche altra foto

-
Ma non li ha integrati, quella è una vecchia foto...
-
Opmet ha scritto:
Ma non li ha integrati, quella è una vecchia foto...
-
ciberjack ha scritto:
ohoooo bellissimi voglio qualche altra foto
grazie cyber tu si che ne capisci
:asd:dottor house non si è neanche pronunciato e il festeggiato odierno ne ha addirittura messo in dubbio l utilità

:asd:
:asd: -
a esser belli sono belli -
Bhò a me sti raccordi bitspower,enzotech ecc ecc... proprio non piacciono.
Bhò
-
Opmet ha scritto:
Bhò a me sti raccordi bitspower,enzotech ecc ecc... proprio non piacciono.Bhò

-
Tutti gli amanti del W.cooling >> :frusta:
occhio anche al pc che se si accorge di cosa ha i scritto....
opmet >>

hahahaa
-
ahahhahah poretto
-

-
Bello

-
secondo me quella vaschetta e quelle vga presto spariranno:asd: che bolle in pentola?
-
amd fan ha scritto:
secondo me quella vaschetta e quelle vga presto spariranno:asd: che bolle in pentola?ehhehehe bolle bolle qualcosa!
per la vaschetta ne avevo trovato una e sto ancora incazzato nero con due ragazzi qui sul forum

-
perke?
-
amd fan ha scritto:
perke?ahahah no vabbè scherzo
avevo visto una ek multioption in vendita sia qui sia su tomshw da un ragazzo bravissimo da cui avevo già comprato diverse volte.. poi uno qui ha preso anche il wb e quindi scatta la coda blocco.. anche se questo ragazzo mi ha detto che per lui non c erano problemi a lasciare perchè c ero comunque prima io..
insomma.. avrei cambiato la mia vaschetta per quella ek perchè mi piace però un conto è spenderci 10 euro, un conto è spenderne 25 + spedizione per prenderla nuova!
-
che cambia dalla balancer?
-
amd fan ha scritto:
che cambia dalla balancer?praticamente nulla,hanno anche le stesse connessioni.
a me piaceva più quella perchè è in acetale, meno "pregiato" e più "plasticoso" del nickel, però magari nella mia configurazione con tutti i wubbi in acetal ci stava bene.. solo per quello.. però non è che ho l esigenza di cambiare vaschetta..
avevo messo in vendita la mia proprio perchè volevo prendere quella, ma ora senza "alternative" non la vendo perchè mica mi dà problemi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi