ti ho applaudito DJ cosi' sei felice!

-
Febry ha scritto:
ti ho applaudito DJ cosi' sei felice!

Ricambio il piacere.... :mellow:
Ciao

-
scusate ... l'intromissione .... ma chi può applaudire/fischiare ??
tutti gli utenti , oppure i mod/admin ?
e poi , quando appare il link relativo nel post ? (ad esempio ne mio caso , dato che sn nuovo , nn ho ne applaudire ne fischiare) ...
thanks a chi vorrà darmi delucidazioni ....
nn credete sia da applausi ??

ciao
-
chiunque...basta un solo post per poter applaudire o fischiare...e tra un voto e l'altro deve passare un'ora

ciauz
Marco
-
ma invece mi spiegate un cosa????????
perchè qui ho cinque stellette e altri (ad es. principino) ne ha solo 3????????
che cosa significano?????
-
il numero di stellette indicano le responsabilità nelle varie sezioni
es 3=mod di sezione
5= supermod o admin
mentre il colore distingue i vari compiti...utente normale, mod, supermod, e admin
purtroppo nn si cpaisce come mai ma i diritti di sezione hanno il "sopravvento" riguardo ai diritti generali (nel numero di stellette)
-
...ho un numero minore di messaggi rispetto a te, non conto nulla... ed in più ti fischio

allora perchè in questa sezione ho ben 5 stellette?
..mah, lo accetto per mistero della fede.
-
Kioji ha scritto:
...ho un numero minore di messaggi rispetto a te, non conto nulla... ed in più ti fischio

allora perchè in questa sezione ho ben 5 stellette?
..mah, lo accetto per mistero della fede.
xkè sei supermod in generale..e dove non sei mod ti compaiono 5 stellette... mentre nelle sez dove sei mod hai "solo" 3 stellette...ma il loro colore rimane uguale!

Marco
-
-
ummm io sono a +7

-
ho capito ... grazie a tutti mod e admin ....
ne deve passare di h2o sotto i ponti per me

cmq ... io ho applaudito in maggior misura ...
i fischi , per persone civili e competenti in questo forum , nn dovrebbero nemmeno esistere

poi , scusate l'ultima cosa ..... cosa si guadagna , o cosa significa avere magari + fischi che applausi ??
ed il contatore , incrementa all'infinito? o si resetta ad un certo punto ?
ciao
Max
-
vista la tua superattività nel forum ti ho applaudito con piacere!

il karma serve solo a monitorare quanto un utente sia "apprezzato" dalla comunità ....credo incrementi all'infinito!
ghghgh
-
-
No antò...adesso sei Clocker perchè hai superato i 250 post... ma sei ancora mod..altrimenti le stellette nn sarebbero d'orate ma sarebbero verdi

Marco
-
principino1984 ha scritto:
No antò...adesso sei Clocker perchè hai superato i 250 post... ma sei ancora mod..altrimenti le stellette nn sarebbero d'orate ma sarebbero verdi

Marco
Adesso sono verdi...
:2funny: 
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Adesso sono verdi...
:2funny: 
Ciao

ahah grande anto! ormai sei diventato un ometto!!!

Marco
-
complimenti dj .. per il super mod

Grazie.
Ciao

-
megthebest ha scritto:
complimenti dj .. per il super mod

Grazie :mellow:
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi