Obsidian 800d R.O.G. edition
-
tom1 ha scritto:
hai capito a liberato , hai qualche remix da farci sentire?certo che si, vi link subito qualcosa

un mix l ho fatto stamattina, ma non è un mixtape è solo una session he farò questa sera (infatti ci sono anche delle imperfezioni, pezzi non messi perfettamente a tempo, un tratto in cui abbasso il volume perchè parlavo al cell che mi stavano dando gli auguri e delle "prove" più o meno riuscite).
Download NEW 128.mp3 from Sendspace.com - send big files the easy way
poi vi link un mixtape
che ho fatto con i miei compagni, sentirete diversi "dubplates".
immagino non sappiate di cosa si tratti..
in pratica la musica che suono io proviene fondamentalmente da cantanti jamaicani e i dj come me si chiamano "soundbwoy" che suonano in un gruppo chiamato generalmente "sound system". Sound system - Wikipedia
In pratica ogni soundsystem ha ovviamente a un nome, una provenienza uno stile, e ogni soundbwoyt solitamente ha un nome d'arte diciamo ecc.. il dubplate è una "canzone" personalizzata, cantata da un artista e dedicata al proprio sound, con un testo customizzato e scelto dal sound.
ecco che sentirete spesso GOOD VYBEZ che è il nome del mio sound, CAMPOBASSO che è ovviamente la nostra città e poi i nostri nomi, il mio è don liffo

in pratica se un artista è in concerto dalle tue parti (ma a me è capitato anche di registrare in olanda, germania francia ecc dove ci sono i festival più importanti) tu lo porti in uno studio di registrazione, ti ci accordi economicamente (ovviamente non lo fanno gratis, però ogni artista è diverso) e ti fai registrare e cantare quello che ti serve.
oppure solitamente se tu organizzi un tour di un artista te li regalano, sempre se li hai trattati bene e poi dipende da artista e artista...
spesso i testi sono "killing" questo perchè tra i soundsystem si organizzano spesso "sfide" dette clash, nelle quali avere dubplates è fondamentale perchè in un dubplates tu puoi far dire al tuo artista che il tuo sound è il migliore e che l'altro sound avrà vita breve...
per quanto riguarda la tecnica ci si è evoluti parecchio (non sempre è un bene), prima si suonavano prevalentemente vinili, rarità ecc.. poi si è andati sempre più verso supporti digitali fino ad arrivare ad oggi con l uso dei controller (in pratica 5 anni fa mi portavo kili e kili di vinili, oggi mi porto un hard disk e il controller e ho fatto)
potrei parlare per ore..

-
grande,in puglia c'è gruppo che si chiama sud sound system e hanno preso il nome dalle casse xd però ,sono questi non so se li conosci:

-
Bhè i sud sound system sono "famosi" in tutta Italia

-
esatto , bella liberato
-
credevo solo in puglia ,dato che cantano canzoni del sud in particolare del salento!Opmet ha scritto:
Bhè i sud sound system sono "famosi" in tutta Italia
-
voglio gli enzotech

-
liberato87 ha scritto:
voglio gli enzotech
Comprateli

-
dr house non fare lo spiritoso ahahhaah
mi riferivo agli enzini che ho già comprato ma il mio amico mi sa che ancora non me li spedisce

-
ahahah giulio dr house
:asd: -
liberato87 ha scritto:
dr house non fare lo spiritoso ahahhaahmi riferivo agli enzini che ho già comprato ma il mio amico mi sa che ancora non me li spedisce

Lo so moro, ero ironico, lo so che li hai già comprati ma aspetti di riceverli, ti stavo prendendo per il culo

-
Opmet ha scritto:
Lo so moro, ero ironico, lo so che li hai già comprati ma aspetti di riceverli, ti stavo prendendo per il culo
ahahhhah bastardone!
anche se in realtà mi piacerebbe prendere gli enzini anche dritti... sinceramente volevo prendere anche i tappi, per 4 euro l uno , mortacci loro!!!
invece mi tenta proprio la gtx 670...
GPU-X³ CORE LC f. Nvidia GTX670
queste minireference hanno già le fasi dissipate poi....
-
Belle si, ma ste micro schede non le posso vedere

Sembrano una scheda audio...
-
non sembra niente male
-
Invece a me queste mini-schede garbano parecchio
Immagino anche un mini full cover, farebbe la sua porca figura

-
Luka83 ha scritto:
Invece a me queste mini-schede garbano parecchioImmagino anche un mini full cover, farebbe la sua porca figura

carucce perchè poi hanno già le fasi dissipate.. con quel wubbo gpu postato da bundymania poi si potrebbe anche mettere in diversi modi!
-
oggi ho installato anche un led revoltec rosso che mi regalò il buon vecchio muzio

devo dire che la luce è molto piacevole, pensavo che uno fosse "poco" in realtà mi illumina perfettamente tutto ed è piacevole come luce non è per niente forte (ci ho comunque messo un interruttore per poterlo spegnere magari di giorno, però l interruttore è ancora all interno del case, devo vedere un pò come farlo uscire...)
FOTO?!?!
direte voi giustamente! ne ho provate a fare un pò ma vengono na merda, non so perchè!
-
E fa due foto come si deve.
SuSu
Io intanto mi godo Max Payne 3

-
Opmet ha scritto:
E fa due foto come si deve.SuSu
Io intanto mi godo Max Payne 3

con la macchina fotografica fanno cagare.. non so di fotografia non ci capisco niente, se metto il flash esce come se non ci fosse la luce, senza flash la luce viene ad schifo, viene tipo gialla! boh!
ho provato a farla con l iphone e rende l idea ma dal vivo è veramente un altra cosa

-
ora hai usato tutto il bundle che ti ho dato
ma i raccordi quando arrivano?? -
muzio85 ha scritto:
ora hai usato tutto il bundle che ti ho dato
ma i raccordi quando arrivano??Ahahaha si ora si

gli enzotech non so.. Doktor ancora non spedisce
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi