Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ormai mauri ti ha abbandonato

-
tom1 ha scritto:
ormai mauri ti ha abbandonato
è vero tom..
-
liberato87 ha scritto:
è vero tom..ho dovuto
se non liberavo le altre 2 scimmie avevo gia montato tutto...... anche se adesso me ne sono uscite altre 2 per il prox mese -
muzio85 ha scritto:
ho dovuto
se non liberavo le altre 2 scimmie avevo gia montato tutto...... anche se adesso me ne sono uscite altre 2 per il prox meseahahhaha vabbè ti perdono se mi regali una decina di raccordi bitspower da usare come fermacarte

-
liberato87 ha scritto:
ahahhaha vabbè ti perdono se mi regali una decina di raccordi bitspower da usare come fermacarte
calcola che adesso come adesso stanno facendo davvero da ferma carte......
p.s: ti mando un mex privato cosi vedi in anteprima una cosa

-
coda! (anche 4 mi bastano)

-
muzio85 ha scritto:

vabbè ti perdono allora

-
muzio85 ha scritto:

tanta roba...
vabbè ti perdono allora

-
come promesso a lavoro finito ti faccio un po di foto
, il mio problema è che non sono mai soddisfatto e per quello che non le faccio -
anche io voglio sapere

-
dai mauri allò so arrivati?
-
mauri io non starò a guardare

ordine confermato da highflow...
e ho trovato delle prolunghe sleeve da sbavo!!!
-
si si gia lo sapevo, me l ha detto doktor prima su msn... bravo bravo
che hai preso? -
bravo bravo posta la lista
-
qui si continua a latitare...

-
sta attenendo
-
muzio85 ha scritto:
si si gia lo sapevo, me l ha detto doktor prima su msn... bravo bravo
che hai preso?

e poi le prolunghe bitfenix rosse... però come detto un post sopra ho trovato altrove delle prolunghe che mi piaccion un sacco quindi probabilmente vendo tutte le mie e prendo quelle!
-
belli i raccordi enzotech, li hai presi da highflow.nl?
devo comprarli anche io, dopo averli provati da Coldzero mi son innamorato del loro loghetto biohazard
-
Merluz ha scritto:
belli i raccordi enzotech, li hai presi da highflow.nl?devo comprarli anche io, dopo averli provati da Coldzero mi son innamorato del loro loghetto biohazard
si si è l unico ad averli disponibili (almeno degli shop che conosco io).
da AT dicono sempre in arrivo in arrivo e posticipano di un mese alla volta! un mio amico faceva un ordine molto grande e gli ho chiesto di aggiungermi qualche raccordo quindi appena arriva tutta la roba per lui spediscono.
io ancora non li vedo dal vivo però anche dalle tue comparative penso che mi piaceranno.
teoricamente poi vorrei cambiare tutti i raccordi dritti EK con gli ENZOTECH però una cosa alla volta

-
per i raccordi dritti prendili da Coldzero che costano solo 5,90 € gli enzo dritti li da loro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi