Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ahahha sicuro ordini 500euro di roba.
ma fanno sconti sulle psedizioni? a me saranno un 80ina di euro!
-
500 no, però siamo altini
no sulle spedizioni nessuno sconto purtroppo, sempre 19€ tocca vedere pure paypal quanto chiede di % -
liberato???? ci sei????

-
Ahahajha scimmione tra Max Mezz ora su msn
-
sbrigati che io domani ho la sveglia presto
intanto continuo a studiare il progetto 
-
:perfido:
-
ufff... problemi col riempimento...
possibile che il mio vecchio ali non ce la faccia ad alimentare la laing?
come la attacco neanche parte e dopo 1 secondo si spegne l alimentatore.
Edit
ho attaccato ilamptron al molex dell ali e la pompa su un canale, ora funge e non si stacca

-
nabbaccio , ora sotto con le foto
-
tom1 ha scritto:
nabbaccio , ora sotto con le fotoahhaha mica è colpa mia

meno male che ho comprato il lamptron allora

oggi finalmente leak test!

per curiosità ho messo un sensore di temp sul potenziometro del canale su cui è attaccata la laing (al max), segna 43 gradi...

-
prova a rilevare la temperatura del canale quando depotenzi la pompa a metà (maggior carico sul mosfet), è quella la temperatura che interessa, più che quella col canale al massimo (mosfet "rilassato")
-
Merluz ha scritto:
prova a rilevare la temperatura del canale quando depotenzi la pompa a metà (maggior carico sul mosfet), è quella la temperatura che interessa, più che quella col canale al massimo (mosfet "rilassato")yes già provato!segna 60 gradi e si stabilzza..
che faccio per precauzione lo dissipo? tanto mi son orimasti pad paste termiche e dissini in quantità!
anche perchè è quello poi il "daily" mica la tengo al massimo! (anche se devo dire che non la sento proprio, considerando che ora non ho neanche una ventola accesa in tutto il pc...
probabilmente grazie al antivibrazioni sotto e al fatto che è attaccata al copri hotswap, spostandola di poco infatti si sentono le vibrazioni)
-
beh 60 gradi può andare, controllalo dopo 1 ora che lo lasci a girare magari per vedere che resti effettivamente a 60°
il mio FC6 arrivava a 99° con la PMP400 a metà

-
si si 60gradi per un mosfet sono accettabilissimi, ora lo lascio cosi un oretta e controllo

ricordavo che tu vevi avuto problemi con un lamptron, non ricordavo avessi propio l fc6!
-
appunto un dejavu alla merluz
-
Finalmente dopo un mese fai sto Benedetto leak test...
Se puoi, vieni su msn

-
liberato87 ha scritto:
si si 60gradi per un mosfet sono accettabilissimi, ora lo lascio cosi un oretta e controllo
ricordavo che tu vevi avuto problemi con un lamptron, non ricordavo avessi propio l fc6!
magari dipende anche dalla potenza assorbita dalla pompa, non saprei... i miei 4 canali dell'FC6 erano tutti impossibilitati con la PMP400
-
Opmet ha scritto:
Finalmente dopo un mese fai sto Benedetto leak test...Se puoi, vieni su msn

un mese??
mi sa di più
:asd:ecco l ultimo pezzo

ci ho messo anche una fascetta da idraulica per sicurezza

-
Vieni su msn!!!
Anche io ho messo una faschetta alla fillport per lo scarico.
Meglio abbondare

-
libe "croppa" le immagini che la mia linea al lavoro (sono in porto, in fondo alla banchina, è già tanto che arrivi la corrente qui
) è un paracarro in confronto a quella di casa 
cmq con quella fascetta mi ricorda il tubo da innaffiare del giardino

-
Vabeh ma tanto non si vede...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi