Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Ottimo lavoro!
Dajeeeeee
ps: era ora >_>
Un dettaglio che potresti migliorare che secondo me è poco "elegante" è il tubo che esce dal midplate e va nelle vga, potevi lasciare un 2cm in più di tubo e quel raccordo che esce dal midplate rimaneva dritto perpendicolare.
Invece risulta un filo storto.
Poi bhò regà, ma a me i tubi 13/10 non piaccioni, sembrano piccoli piccoli...

-
Va beh basta che non gli dai pesante tipo md@@ poi va tranquillo..
E vai con sti test vogliamo sapere le temprature e vogliamo gli screen
:D:D -
liberato87 ha scritto:
cut
il tubo che va dal link al rad lo potrei anche mettere dritto, alzando il passaparete. dopo vedo un pò

Opmet ha scritto:
Un dettaglio che potresti migliorare che secondo me è poco "elegante" è il tubo che esce dal midplate e va nelle vga, potevi lasciare un 2cm in più di tubo e quel raccordo che esce dal midplate rimaneva dritto perpendicolare.

-
A che punto sei?
p.s. c'è poco all'uscita delle 670/670ti
-
Ok Ok

Basta che non ti incazzi

-
bel lavoro liberà!!
-
sta venendo un bell picciotto

-
Fatto il riempimento?
-
Cosmos ha scritto:
Fatto il riempimento?ho cambiato un pò di cosette, con un 45 ho messo il tubo dal link all xspc rx 360 dritto ed è molto meglio.
ho iniziato a riempire e ci sono state un pò di perdite, si vede che ieri stavo ancora
perchè non avevo stretto dei raccordi e al link non avevo avvitato bene le viti :clapclap:oggi sono super impegnto e stasera ho un dj set a foggia e domani mattina si va presto al paese per la Pasqua in famiglia

-
La mia ragazza stà vicino Foggia cioè la sua famiglia lei stà qui con me in provincia di Grosseto ed è venuta giù per le feste..tu stai giù nella zona ci potremmo incontrare un giorno

-
e fare qualche benchatina
-
Cosmos ha scritto:
La mia ragazza stà vicino Foggia cioè la sua famiglia lei stà qui con me in provincia di Grosseto ed è venuta giù per le feste..tu stai giù nella zona ci potremmo incontrare un giorno
di dove precisamente?
da me foggia dista 100km.. io ci vado spessissimo a suonare, e pure da diversi anni
mi diverto sempre la gente è molto calda
poi li bevono solo caffè borghetti, ogni volta che ci vado
:briai:
ieri poi guidava un mio amico, quindi la "pelle" (da noi diciamo così
) è stata davvero grave
alle 5 di mattina mi sono mangiato un kebab (alla faccia del sabato Santo
) per allievare l'ubriacatura, sennò mi sarei svegliato tra due giorni
e stamattina alle 12 sveglia con mia madre che chiamava a casa da un ora, doccia e via subito al paese a raggiungere la mia famiglia 
rientrerò martedi penso, qui la connessione è lentissima ma vi tengo d'occhio

-
Evvabbè daje Liberà
Buona Pasqua se non ci si sente per domani

-
liberato87 ha scritto:
di dove precisamente?da me foggia dista 100km.. io ci vado spessissimo a suonare, e pure da diversi anni
mi diverto sempre la gente è molto calda
poi li bevono solo caffè borghetti, ogni volta che ci vado
:briai:
ieri poi guidava un mio amico, quindi la "pelle" (da noi diciamo così
) è stata davvero grave
alle 5 di mattina mi sono mangiato un kebab (alla faccia del sabato Santo
) per allievare l'ubriacatura, sennò mi sarei svegliato tra due giorni
e stamattina alle 12 sveglia con mia madre che chiamava a casa da un ora, doccia e via subito al paese a raggiungere la mia famiglia 
rientrerò martedi penso, qui la connessione è lentissima ma vi tengo d'occhio

Stà vicino Rodi Garganico

-
Opmet ha scritto:
Evvabbè daje LiberàBuona Pasqua se non ci si sente per domani

Buona Pasqua anche a te carissimo!
Spero che dentrO l uovo troverai un bel lamptron touch

Auguri ragazzuoli!!
-
Buona Pasqua Libe..
-
Buona Pasqua Liberato!!
-
Cosmos ha scritto:
Buona Pasqua Libe..grazie caro!quest estate all'ora ci vediamo al mare giù??

rookieboy ha scritto:
Buona Pasqua Liberato!!buona pasqua carissimo, ti ho scritto anche di là!
hai visto come procede il mio obsidian rog? che ne dici?

-
rookieboy ha scritto:
Buona Pasqua Liberato!!qui ci abbandoni con il tuo progetto

-
Difficile che scenda giù in quel periodo lavoro su lavoro semmai forse a Settembre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi