Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-
Che pad hai preso Libe?
-
Cosmos ha scritto:
Che pad hai preso Libe?un pad invisibile a quanto pare visto che non me lo vogliono consegnare, mortacci loro
:muro:
:muro:
comunque è questo
http://www.ekwaterblocks.com/shop/thermal-pad-1mm-60x50x1mm.html
-
ben ti sta

-
Ma poi perchè hai preso il pad non hai preso il kit tipo quello che dovrei prendere io, devi isolare qualcosa?
-
Cosmos ha scritto:
Ma poi perchè hai preso il pad non hai preso il kit tipo quello che dovrei prendere io, devi isolare qualcosa?prontooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:uglystupid2:
-
ma questo pad????
-
Ma sei sicuro che sia abbastanza potente da tenere i dissini?
Sul sito dice slighty sticky...
-
liberato87 ha scritto:
prontooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:uglystupid2:
Era a presa di

-
Opmet ha scritto:
Ma sei sicuro che sia abbastanza potente da tenere i dissini?Sul sito dice slighty sticky...
lo uso solo sui condensatori, come se fosse nastro isolante (a differenza del nastro isolante permette un minimo scambio termico) .
taglio dei quadratini e li metto sopra i condensatori, dopo adesivo termico sui mosfet e incollo i dissini che , cosi vanno anche sopra i condensatori ma senza toccarli. anche per questo l ho preso il più sottile possibile.
-
Cosmos ha scritto:
Era a presa di
naaaa non ci casco. ti eri distratto e ora provi a
:climb:
:climb:come tom che dice che lui non aveva abboccato allo scherzo quando mi aveva mandato un pm offredomi 100euro per tutto il pc a mò di sciacallo ahahahah
:asd:
:asd: -
:2funny: tom tom...

-
come sei un vile bugiardo libe

ti bannerei intanto smentisco catecoricamente 
-
Si ma qua le news latitano!
-
tom1 ha scritto:
come sei un vile bugiardo libe
ti bannerei intanto smentisco catecoricamente
ahahahah ovviamente si scherzava

-
Opmet ha scritto:
Si ma qua le news latitano!hai ragione.. latita pure sto pad!
ma dico io a me la prioritaria mi è sempre arrivata il giorno dopo (sia quando ho spedito io sia quando mi hanno spedito le cose) massimo 2 giorni dopo... questa è dal 29 ancora non mi arriva!
per l incazzatura ho provato ad ovviare con un pezzettino di nastro isolante sopra quei condensatori..
ma il problema è che sono poco più alti (1mm forse) dei mosfet! anche mettendo l adesivo termico sui 3 mosfet e provando a attaccare il dissino non fa bene contatto, non aderisce perchè ci stanno di mezzo quei cosi...

almeno col pad "appianerei" questa differenza... boh devo avere il pad tra le mani e provare.
oppure dovrei segare i dissini in modo da farli stretti come un singolo mosfet.. mi sa che mo prendo il dremel e ci provo
-
ovvio anche io scherzavo libe

-
Guarda che io ti ho beccato che ci fai con quelle Haw@@@@ eehhhh????
-
ciberjack ha scritto:
:2funny:
tom tom...

marco marco

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi