Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Grazie ragazzi
Oggi sono fuori casa stasera che torno vedo di fare una lista, preferirei che i vari pezzi vengano presi da amici..
Buona domenica ragazzi a stasera
-
Buona domenica anche a te liberato , spero che si sistemi senza problema questa faccenda
dopo apri il thread nel mercatino -
e io che speravo che era semplicemente un pesce d'aprile
mi spiace amico.... per qualsiesi cosa chiedi pure -
Ahahahah bravo muzio speravi bene ahahahha buon pesce d aprile a tutti
))Grazie lo stesso per il sostegno sono davvero commosso
))Torno a casa stasera è da ieri che sono fuori non so neanche se è arrivato il pad, speriamo di si!!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CIAO BELLI
-
Li mortacci tua

-
stronzone!!!! -
Vai a chachare come diciamo noi in Maremma..
-
bastardo...

ci speravo proprio :perfido:

-
MAVVATTENEAFFANCULOVA.
Scusatemi.

-
ammazza quante belle parole ti sei preso per questo scherzo

STRONZONE NON LO FARE PIU' ahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!
P.S: A LAVORO!!!!!!!!!!!!!
-
tom1 ha scritto:
cavolo liberato O_O mi spiace un botto , ma come è successo , avevi bevuto sinceramente troppo ? o hai preso il solito ufficiale ?muzio85 ha scritto:
cazzo mi dispiace..... com è successo? bevuto troppo tu, o solito agente depresso???tom1 ha scritto:
si ma avevi bevuto solo una berra o altro ? te lo chiedo perchè se dicevi di avere bevuto una ed una sola birra magari la passavi , anche se dopo che hai bevuto cosa? subito ti sei messo in macchina per tornare a casa ?Gi@n ha scritto:
brutta storia... però permettimi: sei un cazzone!!!se hai l'esigenza di vendere fai un elenco con i prezzi.... magari tieniti l'hardware e vendi il liquido.... qualcosa, anche se non ne ho bisogno, te lo prendo io.
Cosmos ha scritto:
:n2mu: Mi spiace soliedarieta per il mio Amico Libe :n2mu:spero che ti si rsolva nel miglior modo possibile questa storia

tom1 ha scritto:
Buona domenica anche a te liberato , spero che si sistemi senza problema questa faccenda
dopo apri il thread nel mercatinomuzio85 ha scritto:
e io che speravo che era semplicemente un pesce d'aprile
mi spiace amico.... per qualsiesi cosa chiedi pureRobymetallo95 ha scritto:
Li mortacci tua
Gi@n ha scritto:
stronzone!!!!ciberjack ha scritto:
bastardo...
ci speravo proprio :perfido:

Opmet ha scritto:
MAVVATTENEAFFANCULOVA.Scusatemi.

muzio85 ha scritto:
ammazza quante belle parole ti sei preso per questo scherzo
STRONZONE NON LO FARE PIU' ahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!
P.S: A LAVORO!!!!!!!!!!!!!

:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
-
Magari te fermano davvero a sto punto

-
Gran pesciazzo! leggo solo ora ma ci sarei cascato alla great, anche perchè io ogni anno il primo di aprile me lo fumo in allegria e mi fregano sempre!
-
-
Merluz ha scritto:
Gran pesciazzo! leggo solo ora ma ci sarei cascato alla great, anche perchè io ogni anno il primo di aprile me lo fumo in allegria e mi fregano sempre!ahahhaha infatti volevo aspettare a svelare la cosa.. volevo aspettare almeno te e opmet per vedere che dicvate ma poi muzio aveva quasi intuito e avevo pensato che poi anche gli altri ci avrebbero messo il pensiero quindi per non rovinare lo scherzo ho preferito svelarlo subito
:asd:
-
Già stavo pensando cosa mi sarei potuto comprare ghghg
Tipo il wubbo cpu e l'alimentatore... XD
-
che sangui sughe...

-
ovviamente se voi non credere io sono stato al gioco

-
-
Che pad hai preso Libe?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi