Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Opmet ha scritto:
Quindi neanche oggi integri???Mamma mia che delusione sto thread...
ahahhahaah come sei cattivo!
-
liberato87 ha scritto:
ahahhahaah come sei cattivo!:perfido:
hbuhbbhuabuahbahbuabahba
Datti una mossa e metti quei dissini sui vrm, non succede nulla

-
Eddaje lasciategli fare le cose per bene a libe

-
Opmet ha scritto:
:perfido:hbuhbbhuabuahbahbuabahba
Datti una mossa e metti quei dissini sui vrm, non succede nulla

mmm metallo sopra un condensatore?
facciamo una cosa tu poggia un cacciavite su un condensatore della tua vga e dimmi che succede

se non succede nulla li monto

io aspetto il pad, tanto domani arriva al 100% lo piazzo sopra quei cosi in modo da isolarli e ci metto i dissini sopra. avrei potuto benissimo risolvere con un pezzettino di nastro isolante eh, sono io che sono paranoico.
-
se domani liberato accanza altre scuse stavolta tom lo banna davvero

-
ciberjack ha scritto:
se domani liberato accanza altre scuse stavolta tom lo banna davvero
naaaa tom mi vuole bene

e poi non sono scuse
:tickedoff: -
col lamptron touch non avresti avuto questi problemi..io ci depotenziavo la sanso 12v
-
liberato87 ha scritto:
io aspetto il pad, tanto domani arriva al 100% lo piazzo sopra quei cosi in modo da isolarli e ci metto i dissini sopra. avrei potuto benissimo risolvere con un pezzettino di nastro isolante eh, sono io che sono paranoico.Il sabato consegnano?
ombra75 ha scritto:
col lamptron touch non avresti avuto questi problemi..io ci depotenziavo la sanso 12vChe problemi? :cheazz:
-
Opmet ha scritto:
Il sabato consegnano?prioritaria si!
-
E pensare che a me un lamptron touch farebbe estremamente comodo...
Così finalmente rimonterei lo sportello del Cosmos 1000, che devo tenere aperto per "colpa" dello zalman mcf1 plus
-
effettivamente una scorciatoia per montarli la potevi trovare LOL :clapclap:
-
-
e se tu mettessi una ventola da 120mm al max propio li?
-
sei pessimo te lo mandavo io un po di pad termico quanti MM di spessore hai preso?
-
-
Cosmos ha scritto:
e se tu mettessi una ventola da 120mm al max propio li?per scambiare un pò di calore ci vogliono i dissini..
considere che col dissipatore originale ci sta una ventola da 80mm a 2 cm che soffia sempre e aumenta il regime alla temperatura.
i vrm sopratutto in oc possono raggiungere temperature elevatissime; togliendo il dissi originale resterebbero proprio senza aerazione.
con il pad e i dissini aumenta lo scambio termico e la dissipazione, e infatti potrebbero restare "passivi" ma io probabilmente ci metterò una ventola da 120 per entrambe le ventole al minimo giusto per muovere un pò d'aria.
muzio85 ha scritto:
sei pessimo te lo mandavo io un po di pad termico quanti MM di spessore hai preso?no ma non me lo dire prima!
pensa a cambiare case bravo bravo :n2mu::n2mu::n2mu:
hahahha te possino!
-
ombra75 ha scritto:
col lamptron touch non avresti avuto questi problemi..io ci depotenziavo la sanso 12vnon ho capito che volevi dire!
e poi il touch non potrei metterlo sull obsidian lo sai meglio di me

Opmet ha scritto:
E pensare che a me un lamptron touch farebbe estremamente comodo...Così finalmente rimonterei lo sportello del Cosmos 1000, che devo tenere aperto per "colpa" dello zalman mcf1 plus
e beh allora prendilo noooo?! vendi il tuo zalman ci aggiungi una differenza e se lo trovi usato a un buon prezzo lo prendi
-
liberato87 ha scritto:
non ho capito che volevi dire!e poi il touch non potrei metterlo sull obsidian lo sai meglio di me

e beh allora prendilo noooo?! vendi il tuo zalman ci aggiungi una differenza e se lo trovi usato a un buon prezzo lo prendi
Hai detto bene SE lo trovo usato!
-
lo trova lo trova
-
bhe allora???? che stiamo in vacanza questi giorni
spero che questa mancanza sia dovuta all integrazione totale 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi