Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Opmet ha scritto:
Però, imho, i wb only gpu son brutti da vedere :Sin che senso? sono brutti "di per se" oppure a vedere all interno di una build?
a me non dispiacciono.. cioè non vedo la differenza "estetica". poi ovviamente son ogusti!
io li ho presi acetal nikel, dovrebbero essere uguali al ek supreme hf per la cpu.. e anche il link è sempre acetal.. dovrebbe venire un bel lavoro!
io comunque devo fare di necessità virtù, non essendoci comunque fullcover per le mie vga!
però ovviamente ci avrei pensato 2 volte a spendere 80-90 euro per ogni fullcover.. quando i wb gpu con 50euro li prendi e sono anche universali e fanno quello di cui ho bisogno (certo avere anche fasi e ram liquidate ha ovviamente i suoi vantaggi, è innegabile. dissipandoli passivamente non dovrei avere problemi).
domani dovrebbe arrivarmi il rad e un pò di raccordi.
oggi ho scritto ad aquatuning per sapere un pò dell ordine, che intenzione avevano se volevano fare una spedizione parziale ecc..
-
hai fatto bene.... io ho 2-3 full cover (5850,6970,6970) che sicuramente userò come posacenere o fermaporte.....
-
liberato87 ha scritto:
in che senso? sono brutti "di per se" oppure a vedere all interno di una build?a me non dispiacciono.. cioè non vedo la differenza "estetica". poi ovviamente son ogusti!
io li ho presi acetal nikel, dovrebbero essere uguali al ek supreme hf per la cpu.. e anche il link è sempre acetal.. dovrebbe venire un bel lavoro!
io comunque devo fare di necessità virtù, non essendoci comunque fullcover per le mie vga!
però ovviamente ci avrei pensato 2 volte a spendere 80-90 euro per ogni fullcover.. quando i wb gpu con 50euro li prendi e sono anche universali e fanno quello di cui ho bisogno (certo avere anche fasi e ram liquidate ha ovviamente i suoi vantaggi, è innegabile. dissipandoli passivamente non dovrei avere problemi).
domani dovrebbe arrivarmi il rad e un pò di raccordi.
oggi ho scritto ad aquatuning per sapere un pò dell ordine, che intenzione avevano se volevano fare una spedizione parziale ecc..
Metti i dissini e al massimo ci aggiungi una ventola davanti alla vga evai stra tranquillo

-
Bhè alla fine le hawk puoi lasciarle con la piastra dissipante loro o devi toglierla per montare il wubbo della gpu?
-
Non ha le hawk ma le Twin Fronz II
-
sempre bel pcb

-
muzio85 ha scritto:
hai fatto bene.... io ho 2-3 full cover (5850,6970,6970) che sicuramente userò come posacenere o fermaporte.....lol tu poi..
sempr eil solito esagerato
:asd:Cosmos ha scritto:
Metti i dissini e al massimo ci aggiungi una ventola davanti alla vga evai stra tranquillo
yepp è ciò che vorrei fare

ragazzi ma aquatuning quanto ci mette? daal 15 mi dice pagamento in unic soluzione ger , ho inviato un paio di email a all indirizzo info ecc.. ma non mi dicono niente...
-
scrivi a Alex di Ybris (che poi è lui che risponde a info se invii al .it) e vedi se sa qualcosa.
L'altra volta ho compra da AT.it e se non chiedevo a Alex chissà quando vedevo la mia roba. Si erano fumati il pagamento Paypal, e quindi tenevano tutto fermo, mentre Alex dall'italia lo vedeva...
Non so cosa è successo nel tuo caso (magari si tratta solo di problemi disponibilità di prodotti), ma è meglio indagare.
-
qualche volta è meglio seguire i ltutto
-
arrivato l xspc rx 360... che bestione!
-
Lo conosco quel rad

Bestiale!
-
fotazze
-
ora lo pulisco per bene.. certo un pò di polvere e qualche graffietto ci sta però per quello che l ho pagato va benissimo

una domanda.. per fissarlo al case (senza le ventole) che viti prendo? non vorrei forare tutto

-
m4
-
Quoto Tom
per il rad una vernicatella e torna nuovo basta nei punti dove manca la vernice
-
tom1 ha scritto:
m4Cosmos ha scritto:
Quoto Tomper il rad una vernicatella e torna nuovo basta nei punti dove manca la vernice
grazie ad entrambi.
allora premetto che di filettatura non capisco un caiser, comunque questo rad ha le viti unc 6-32.
io il rad lo metterei con le ventole in push

per le ventole ho le viti abbastanza lunghe (sapevo che me lo spediva senza viti quindi nell ordine su at ne ho prese 12 unc 6-32).
dall altro lato ovviamente non posso mettere le ventole lunghe 4 cm se non ci metto le ventole

quindi la domanda era per fissarlo al case che lunghezza devo prendere?
e devo prenderle unc 6-32?
ho letto anche qui sul forum una discussione in cui poi un ragazzo le aveva rifilettaate m4 senza problemi.
io ho parecchie viti m3 m4 (però lunghe).
insomma.. come lo fisso al case senza forare il rad

-
Scusa è ma quanti rad vuoi montare? 3? che ricircolo del cavolo che ha questo 800d è enorme come case ma l'areazione è pessima tu così facendo prendi l'aria sempre calda da dentro il case tranne su un rad, alla fine hai tutto a liquido e quello è vero però la tamb è sempre più alta della temperatura esterna
-
Cosmos ha scritto:
Scusa è ma quanti rad vuoi montare? 3? che ricircolo del cavolo che ha questo 800d è enorme come case ma l'areazione è pessima tu così facendo prendi l'aria sempre calda da dentro il case tranne su un rad, alla fine hai tutto a liquido e quello è vero però la tamb è sempre più alta della temperatura esternanaaa 2 rad.
il 240 sotto e il 360 sopra.
però il 360 non vorrei montarlo con le ventole che prendono aria da fuori e la buttano dentro ma al contrario.
giro la 140 in immissione così pesca aria da fuori e la fa aspirare alle ventole che soffiano sul rad.
e cosi entra pure aria fresca in zona mosfet mb.
alla fine la cosa l ho studiata
non sarà il top l aerazione ma non è neanche tappato il case 
poi valuterò!
comunque mettendo le ventole in maniear "canonica" risolverei pure il "problema" di dover prendere viti più corte per fissare il rad.
i
-
credo che il rad sia solo quello verde in basso a destra..... le gialle sono solo ventole..
-
Quindi avresti un rad da 360 nel top e un 240 in basso?
io girerei la ventola sul posteriore da 140 e quelle sul rad ne tetto, comunque pescanop aria calda da dentro il case le ventole che stanno sul rad da 360, io ti consiglierei di fare la mod che hanno tanti con una configurazione simile se vuoi altre ventole in estrazione fori la paratia e aggiungi una grigli + ventole oppure sul frontale non riesci a mettere ventole in estrazione, conta che io sull elysium avevo fatto qualcosa di simile ed ho fatto test mettendo le ventole in un modo oppure nell'altro ed è risultato meglio metterle come ti ho detto io aumentavano solo di 2 gradi la tammb ma a te che ti frega?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi