Cooler Master Storm Trooper: La caccia è aperta!
-
no è aumentata
-
meglio ancora

-
ovviamente poi è super spazioso
-
Grazie mille...si la qualità è aumentata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Togliendo il cassetto porta oggetti sul l'ultimo bay frontale un rad biventola entra...anche sul tetto volendo entra
-
Ottima alternativa all'HAF X
-
xXMessiahXx ha scritto:
Ottima alternativa all'HAF Xcome misure siamo li?

-
finalmente un case del brand Storm che mi piace anche se secondo me il problema della polvere persiste anche in questo nuovo modello..
-
Ovvio...però è migliorato molto il problema della polvere...due filtri sul pannello laterale sinistro e un filtro home made per la griglia dedicata agli hard disk e risolvi i problemi...
-
Beh effettivamente è uno dei primi case con filtri sul tetto, anche se forse io li avrei preferiti lateralmente...
-
Si leo...ma se analizzi i cabinet quando non sono in funzione..accumulano davvero molta polvere sul tetto...io ho ovviato il problema tagliando un feltro su misura per la griglia di aereazione superiore...avendo un filtro sul tetto del case aiuta cmq
-
io per esempio quando il pc è spento e quindi le ventole so ferme lo copro con un asciugamano per evitare che la polvere vi entri. Mentre quand'è acceso avendo le ventole sul tetto in estrazione non mi faccio problemi

Marco
-
bear85roma ha scritto:
Si leo...ma se analizzi i cabinet quando non sono in funzione..accumulano davvero molta polvere sul tetto...io ho ovviato il problema tagliando un feltro su misura per la griglia di aereazione superiore...avendo un filtro sul tetto del case aiuta cmqInviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh sono importanti entrambi, ma penso che quello laterale aspiri molta più polvere durante il periodo che sono in funzione di quante ne possa entrare da sola dal tetto. Ovviamente è difficile quantificare in kg queste quantità

-
Infatti è una grave mancanza...potevano usare un sistema simile a quello del cosmos 2
-
RIC3 ha scritto:
come misure siamo li?
Direi proprio di no, il trooper è un po' piu' grande.
Cooler Master HAF X: 230 x 599 x 550 mm
Cooler Master Storm Trooper: 250 x 578,5 x 605,6 mm
(L x H x P)
-
bravo bella rece e bel case
-
gagliardo davvero!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi