che differenza c'e tra questi due kit??
-
come da titolo per:
khx16000d3ult1k3/6gx
khx2000c8d3t1k3/6gx
perche del khx2000 su google ho molti risultati del 16000 non trovo nulla
edit----
evevo scritto KHz16000 invece era KHX...
-
come da titolo per:
khx16000d3ult1k3/6gx
khx2000c8d3t1k3/6gx
perche del khx2000 su google ho molti risultati del 16000 non trovo nulla
edit----
evevo scritto KHz16000 invece era KHX...
-
ok mi sono risposto da solo... non trovavo risultati perche scrivevo khz invece di khx... in pratica sono le stesse ram le 16000 sono il primo modello le 2000 sono quello un po piu nuovo che hanno qualche difetto in meno!! grazie si puo anche chiudere
-
ok mi sono risposto da solo... non trovavo risultati perche scrivevo khz invece di khx... in pratica sono le stesse ram le 16000 sono il primo modello le 2000 sono quello un po piu nuovo che hanno qualche difetto in meno!! grazie si puo anche chiudere
-
esatto
-
menomale che me ne sono accorto perche io avevo ordinato le 16000.... infatti quelle che ho postato nel 3d del mio pc sono le 16000. oggi le ho rimandate in dietro e mi manda le 2000....
-
meno male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi