Consiglio!!
-
Psu:Antec Hcg 620 80 Plus
Cpu:Amd Phenom 1090t 4ghz 1.4v
Mainboard:Asus Crosshair Iv Formula
Ram:G.skill Trident 1600mhz cl8
Vga: Asus CuCore 5770 Crossfire
Ciao a tutti!!
Ho acquistato da un noto sito di water cooling i seguenti componenti:
Laing DDC 12V Ultra
Magicool Plexiac 250 Ausgleichsbehälter
Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 nero kit con 3x Phobya G-Silent 12
Aquacomputer cuplex kryos PRO per Sockel AM3/AM2, G1/4
con raccordi,tubi ecc...
2 quesiti:
1) Che case comprare e quali sono i modelli predisposti per montare un triventola (all'interno) ??
2) Ho intenzione di mettere a liquido le 2 schede video (5770), basta questo impianto o necessita di miglioramento??
Grazie in anticipo per le risposte!!

-
Psu:Antec Hcg 620 80 Plus
Cpu:Amd Phenom 1090t 4ghz 1.4v
Mainboard:Asus Crosshair Iv Formula
Ram:G.skill Trident 1600mhz cl8
Vga: Asus CuCore 5770 Crossfire
Ciao a tutti!!
Ho acquistato da un noto sito di water cooling i seguenti componenti:
Laing DDC 12V Ultra
Magicool Plexiac 250 Ausgleichsbehälter
Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 nero kit con 3x Phobya G-Silent 12
Aquacomputer cuplex kryos PRO per Sockel AM3/AM2, G1/4
con raccordi,tubi ecc...
2 quesiti:
1) Che case comprare e quali sono i modelli predisposti per montare un triventola (all'interno) ??
2) Ho intenzione di mettere a liquido le 2 schede video (5770), basta questo impianto o necessita di miglioramento??
Grazie in anticipo per le risposte!!

-
per le 2 schede video liquidate dovrai mettere un altro radiatore almeno di 2 ventole al posto di 3, perchè con un singolo da 3 ventole se liquiderai cpu e le 2 vga non noterai alcuna differenza dell'air cooling
-
obidian 800 ,oppure haf x dipende dal tuo budget
-
con due schede video + cpu sei al limite con solo un radiatore. se riesci ad aggiungere almeno un 240 saresti apposto.
per il case ovviamente hai bisogno di un full tower e qui diventa esclusivamente una questione economiche oltre che di gusto personale.
se ci indichi un budget possiamo indicarti.
per esempio a circa 165 euro c'è lo xigmatek elysium che è un bel case spazioso.
-
budget 200€ per il case!!
ps:mi serve un case che nel caso in cui dovessi raffreddare a liquido le vga ospiterebbe 1 triventola e un biventola...quale!?!?

Grazie per le risposte!!
-
lo storm trooper ti piace? oppure il nuovo cosmos II di cui se partecipi al contest potresti vincerlo
-
A 200 euro, che son pochetti per un case da biventola+triventola, puoi prenderti l'enorme Xigmatek Elysium, li dentro altro che 360 + 240, ci sta di tutto e di più, e costa 179 euro.
Altri come il Cosmos II o l'Obsidian 800D costano più di 200 euro
-
Penso di optare per lo xigmatek!!
Ma c stanno un triventola e un biventola??
E poi che dite conviene mettere le 2 5770 a liquido o venderle e metterne una superiore??
-
si ci stanno , per le vga se prendi una gtx 570 o hd 6970 male non fai
-
Con le vga che mi hai consigliato,mi basterebbe il 620w?
Grazie per le risposte!!

-
si
-
lascia perdere il liquido per le 5770, sarebbe solo uno spreco.
le vga che meritano di esser liquidate son quelle di fascia più alta.
-
Ok quindi vada per lo Xigmatek Elysium!!

Cmq grazie a tutti per le risposte,non appena arriva il tutto faccio un up al thread e vi faccio sapere!!!
ps: ora devo mettere in vendita le 5770 xd!!

-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi