Ciao a tutti nella comunità!
-
Mi presento mi chiamo Diego e sono dal Messico, perché ho trovato il forum dalla concorrenza di "Roll Mod'n 2012" che prende parte, ha partecipato anche una comunità in Messico, dove sono Modding di amministratore, quindi aspettatevi un sacco di concorrenza messicano
, saluti.Scusate se è molto comprensibile, ma usare il traduttore di google

-
Mi presento mi chiamo Diego e sono dal Messico, perché ho trovato il forum dalla concorrenza di "Roll Mod'n 2012" che prende parte, ha partecipato anche una comunità in Messico, dove sono Modding di amministratore, quindi aspettatevi un sacco di concorrenza messicano
, saluti.Scusate se è molto comprensibile, ma usare il traduttore di google

-
hey Diego! Nice to meet you. It's better if we talk in english...trust me! Google translator it's not that good

Marco
-
Heilà :welcome:

-
Yeah may be it's easier to understand you from Spanish that from translated Italian

Anyway ... Bienvenido !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao e benvenuto!
-
¡Hola!
:welcome:
-
Thanks for the welcome, then from now on I will write in English, I hope not to inconvenience the users for not writing in their native language, we esters seeing the progress of the contest, Greetings.
-
benvenuto
-
you're welcome bro

-
Welcome Diego

ciao
-
Welcome and good luck on the forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi