[CES 2012]Asus Ivy Bridge Notebook con Nvidia Kepler
-
Al CES 2012 Asus ha presentato alcuni notebbok che monteranno i processori della serie Ivy Bridge con in aggiunta le vga Nvidia Kepler. La produzione e distribuzione avverrà da aprile. A seguire le immagini

-
Al CES 2012 Asus ha presentato alcuni notebbok che monteranno i processori della serie Ivy Bridge con in aggiunta le vga Nvidia Kepler. La produzione e distribuzione avverrà da aprile. A seguire le immagini

-
Due cose:
1) Asus ha sempre classe da vendere, a mio avviso i suoi portatili sono spettacolari sia come materiali sia come componenti

2) Presentare dei prodotti con scritto che dentro ci sarà quello che uscirà tra 4 mesi sono capace anche io. Mi pare come vendere aria fritta :S oltre che essere abbastanza scontato ^^
-
1-quoto
2-tu utente finale non puoi conoscere il livello di avanzamento dei chip ne le politiche aziendale spesso annunci cosi presagiscono che in cantiere Nvdia in questo caso siano già pronti

-
2) Basta che non ci prendono per allocchi XD vorrei vedere i geni che si sono fermati a studiare quei notebook dove c'è scritto, qui dentro ci saranno cose che voi umani...

-
io sono fiducioso vedendo come sta andando la situazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi