E adesso questa...Boh!
-
a me non si è ossidato niente quando ho allagato in mio pc ..
-
sei stato fortunato
-
-
tom1 ha scritto:
sei stato fortunatomolto fortunato :AAAAH:
-
io sono sempre fortunato... a parte la mia cpu 
-
ricordati comunque di non sfidare la sorte
-
Ma giusto per chiudere la faccenda se una mobo si bagna che si deve fa? La mia con un colpetto di fon va come prima ma in alternativa bisogna farla asciugare meno bruscamente? L'ossido non tende a formarsi con una esposizione piu prolungata? Quindi lasciando asciugare lentamente dovrebbe formarsi in modo piu cospiquo...Giusto per capire!

-
tom per andare al sicuro voleva dire di utilizzare il compressore

-
Saw93 ha scritto:
tom per andare al sicuro voleva dire di utilizzare il compressore
Allora come dicevo io all'inizio:asd: soffiare via le goggie d'acqua?
Ok, se Tom non aggiuge altro...
-
tom ha pienamente ragione, con il compressore riesci ad infiltrarti anche negli slot pci

-
macchè siamo matti dico di non usare il phon e mi mettete in bocca di usare il compressore ? assolutamente no , se cade acqua su un componente elettronico corri subito a prendere scottex in quantità e cerca di tamponare quindi assorbento nella carta tutta l'acqua, senza spanderla a destrà a sinistra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi