ssd sata 3 su sata 2 pcportatile
-
ciao vorrei allineare l'ssd sata3/6gb su un portatile dato che al momento non ho un fisso. il portatile ha il sata2 me lo vede nel bios ma non in windows (win vista). come posso fare?
-
ciao vorrei allineare l'ssd sata3/6gb su un portatile dato che al momento non ho un fisso. il portatile ha il sata2 me lo vede nel bios ma non in windows (win vista). come posso fare?
-
quindi è nuovo ? a vederlo nel bios lo vede
-
certo che e nuovo è il mio corsair gt arrivato venerdi... allora oggi pomeriggio sono andato a casa di mio padre per provare ad allineare il disco dal suo pc (un desktop)
questa e la config del suo pc:
gigabyte ud3-L
i5 760 @4ghz
evga gtx 460 sc ee
wd caviar green 1tb
4gb xms3
credo che quella mobo oltre all'usb 3 abbia anche il sata3 comunque, decido di allineare da quel pc. lo spengo, collego il cavo di alimentazione e in fine il cavo sata alla mobo. accendo il pc entro nel bios e il corsair "si vede" ma anche in questo caso quando parte windows il disco non lo visualizza.....
p.s
nel portatile andando su: computer>gestione>dispositivi me lo vedeva come "coprocessore"?????
-
che modello di ssd è?
ma sicuro che non c'è in gestione disco?
-
un ssd come coprocessore ?
-
Le085 ha scritto:
che modello di ssd è?ma sicuro che non c'è in gestione disco?
corsair force gt 120gb
ciberjack ha scritto:
nel portatile andando su: computer>gestione>dispositivi me lo vedeva come "coprocessore"????? -
puoi postare anche qui una foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi