WarOfDevil's PC
-
No tom perchè anche se metto un cd nella fase di caricamento non và mi crasha.
-
Allora ci sono novità:
1) Il case misteriosamente è arrivato oggi,nonostante il venditore non si fosse proprio fatto sentire.Tutte le foto sono in prima pagina.
2)L'HD è stato guardato da un collega di mio padre. Ha detto che non è bruciato (questo lo sapevo dato che i piatti giravano) e che probabilmente sarà un errore interno o qualche file che lo mandava in crash. Mi ha stampato una guida e masterizzato un cd che è stato preso da quì:
Assistenza WD / Download / SATA & SAS / WD Caviar Blue / SE / SE16 (SATA II)
Mi ha detto di fare prima L'EXTENDED TEST e poi quando finisce WRITE ZEROS TO DRIVE.
Per ora all'inizio dell'extended test mi aveva trovato l'errore 0007. ora mancano 19 minuti prima di iniziare il write. Se tutto funziona installo os e vi faccio sapere.
-
Ottimo
sono contento che si sia risolto tutto

Speriamo riparta anche l'HDD senza fare storie
-
Speriamo bene,avevo intensione in estate di cambiare gli hd. Spero di non farlo ora perchè i prezzi non sono proprio accessibili.
-
si ora i prezzi dei meccanici sono proprio improponibili

-
ragazzi,western digital ha annunciato che da marzo la produzione tornerà a pieno regime.. Western Digital riprende la produzione di hard disk in Thailandia | Hardware | Digital.it
con un po di tolleranza ,spero che a maggio i prezzi tornino come prima..se non accadra sarà solo per colpa di chi specula sulle tragedie:umorenero:
-
sperem
io leggevo che anche tutt'ora ci stanno speculando e che i prezzi degli HDD non dipendono dal costo delle materie prime ma dalla voglia di guadgnare di più...
-
quello senza dubbio roby..purtroppo..
comunque staremo a vedere..basta non comprarli piu..tanto un HD dura una vita..
se i prezzi sono saliti per la legge della domanda e dell offerta(inflazione)..per la stessa legge ,se non c è piu domanda ma tanta offerta i prezzi dovranno scendere..sta diventando una cosa vergognosa..
-
speriamo

-
Dai speriamo...kmq per adesso l'hd funziona
Ho appena installato os e driver infatti vi sto scrivendo dal pc grande.Spero che non mi ricapiti più almeno fino a marzo come ha detto ombra...perchè solo allora penso che comprerò gli hd nuovi.
-
Ma no adesson non ti ricapiterà più

avevo letto che avevi messo le foto ma poi mi ero dimenticato di andare a guardarle

Ottimo lavoro, ordinato soprattutto

-
-
niente male vincè
-
Allora nonostante il recupero dell'hd,sono due giorni che all'avvio si presenta lo stesso problema. Ho scaricato HD Tune, ed effettivamente su Healt vedo che cè un warning che si chiama (C7) Ultra DMA CRC Error Count. Girando un pò su internet ho visto che qualcuno dice che può essere il cavo sata o la mobo e altri dicono che se ne sta andando a meglio vita l'hd.
Girando sul sito della WD sono riuscito a vedere che la garanzia è ancora in atto per questo prodotto e scade ad agosto. Ora molto sicuramente lunedì apro un rma e lo mando alla wd digital sperando che me lo cambiano.
Se me lo cambiano e gli scrivo di mandarmi lo stesso modello ma sata3 lo fanno?
-
è una dato non allarmante e prova a cambiare cavetto e porta sata
-
tom il cavetto l'ho sostituito con uno nuovo e anche cambiando porta mi dà questo errore. Contanto che quando ho fatto il data life con il software della WD mi avevo trovato prima l'errore 0007 e poi un 0223. Ho mandato un email alla wd per sapere se me lo cambiano,ora devo pazientare fino a lunedì.
Kmq ti ricordi i vecchi hd ide il rumoraccio che facevano? Ora mi sono accorto che sia all'accensione che nell'utilizzo in idle sento dei piccoli rumori come quelli dei vecchi hd ide.
-
mmm allora rma subito , anche se lessi di sfuggita che non offrivano insieme a segate e altri l'rma per via delle inondazioni e scorte contate
-
buon sistema e bel case!!!!!
peccato per l'hdd, uff!! vai di rma, finche c'è,va sfruttato!

-
Aahah si hai ragione. La WD mi ha risposto alla email e mi hanno conosigliarlo di mandarglierlo che mi viene sostituito con uno nuovo rigenerato (nn sò cosa significa). Ora appena mi procuro una busta antistatica gli e lo invio.
-
rigenerato significa che te lo sostituiscono con un altro HDD riparato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi