My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
ci conto XD
-
un bel sistema. effettivamente qualche foto ci vorrebbe

-
Peccato per quel H100...
Un bel liquido cpu-mobo-vga ci starebbe proprio bene

Complimenti, bella configurazione

-
quoto opmet
lo faro il prima possibile cmq... ora faccio le foto 
-
Daje Daje!
Foto Foto Foto
Sopratutto del case, l'avevo visto un pò di tempo fa, mi sembrava interessante

-
foto on line!!! da notare che le ram sono nuove i sigilli in entrambi i lati sono nuovi! su un altro 3d qualcuno diceva che le avevo prese usate.
un altra cosa la gtx 560ti 448core sarebbe ubna 570 castrata... ma voi trovate differenze tra la 560448 e la 570 esteticamente? EVGA | Products
sono identiche!! e po ce da dire che nelle varie rewiew che ho letto la 560ti448 per assurdo va di piu della 570 su 10test diversi (bench e game) la 570 e superiore solo in 23 su 10... quindi occandole 560 448 vanno sicuramente di piu delle 570.
chissa se uscira qualche modifica per sbloccarle... magari con un flash o una vmod?
-
ottimo dai aspetto il resto
-
Fammi sapere come vanno quelle ventolozze della nzxt che mi interessano molto

-
ottimo sistema!
-
dagle coi numeri
-
se riesco piu tardi metto le foto del case..
@tom
per i numeri ancora qualche giorno sto aspettando cpu, ali e dissi...
apparte prime95 furmark 3d mark e pcmark che test mi consigliate di fare??
-
li hai detti tutti

-
-
@opmet e interessati
ho provato le ventole per sentire la rumorosita. non avevo ancora aperto il pacco e con piacere ho scoperto che sono incluse le viti classiche e anche quelle in gomma per ridurre il rumore, in oltrre la ventola e dotata di un piccolo fan controller impostabile su "low","med" e"hig"... test casereccio fatto con le "orecchie" a 30cm di distanza...

a low sono inaudibili a med le senti appena a high sono un po rumorose 36db in dayli vanno benissimo a med specie dentro il case non senti nulla forse anche ad high.... comunque durante i bench si possono tranquillamente tenere al massimo.....
ecco le foto:

-
Bel sistemino.
-
grazie
se tutto va bene per fine mese cambio il 960 con un 975EE

-
-
appena arrivato l'alimentatore
mizzica che bestia ad occhio e croce pesa 3kg... stasera le foto.... credo che sia prodotto dagli stessi che fanno i corsair ho visto gli amperaggi ecc. e sono gli stessi del corsair hx1200 -
come promesso ecco le foto dell'unboxing (non sono in fila però):

-
ottimo sotto a lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi