recupero file
-
tom1 ha scritto:
nel bios lo riconosce?No no. Vede solo l'hd primario
-
hai provato con una live di linux
-
Ciao, se non viene visto dal bios allora nulla da fare da se, servono i professionisti. Ai tempi mi ero rivolto a questi.
-
Giannino ha scritto:
Ciao, se non viene visto dal bios allora nulla da fare da se, servono i professionisti. Ai tempi mi ero rivolto a questi.ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

-
tom1 ha scritto:
hai provato con una live di linuxNo, ho già letto sul web altre discussioni dove proponevano il tuo consiglio. Solo che al momento ho un mac e quel pc vecchissimo recuperato del quale ho scritto. L'hd primario di quel pc ha 9 gb di capienza ed è quasi colmo ovviamente. Mi pare impensabile fare una partizione con linux. Tra l'altro non ho mai provato nessuna versione di linux... e questa forse è la mia pecca più grande.
Be ma tanto giusto per avere idea. Tu che versione mi consiglieresti? E poi una volta installato come posso vedere l'hd? Non vorrei dire cavolate megagalattiche ma mi pare di aver capito che per utilizzare linux, si debba lavorare tramite un tipo di "cmd". E non saprei da che parte iniziare.
Mi affido ai tuoi consigli.
Grazie
-
non una partizione ma estra polare e / o accerdvi con una distribuzione live
-
tom1 ha scritto:
non una partizione ma estra polare e / o accerdvi con una distribuzione liveAaaaaa tu intendevi una soluzione macchina virtuale tipo "virtualbox"?
Sapresti consigliarmi qualcosa? O darmi qualche indicazione? Ti ringrazio
-
no io intendevo tipo hiren's boot cd che è un iso che masterizzi e dentr hai la possibilità di avviare o un mini xp o linux per analizzare il tutto
-
tom1 ha scritto:
no io intendevo tipo hiren's boot cd che è un iso che masterizzi e dentr hai la possibilità di avviare o un mini xp o linux per analizzare il tuttoOk, allora sono proprio a zero...
Va bene, provo in questi giorni allora e aggiorno la discussione.
Per il momento, ti ringrazio.
Ciao
-
ok facci sapere

-
A no, allora sono a zero...
Provo la tua soluzione in settimana e poi aggiorno la discussione.
Per il momento ti ringrazio.
Ciao!
-
Di nulla
-
Ma ho scritto due volte la stessa frase in 2 finestre...
mi è partito il cervello

Pensavo di aver chiuso la finestra senza salvare e invece l'ho inviato 2 volte...
Ciao!!

-
lascio io l'ultimo post in modo da poter vedere successive risposte di aggiornamento da parte vostra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi