Valutazione telecamera Sony HDR-XR550ve
-
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei un consiglio per sapere a quanto posso vendere questa telecamera, acquistata il 15/03/2011.
E' in perfette condizioni scatolo manuali, bustine ecc... . Come nuova.
Link: HDR-XR550VE (HDRXR550VE, HDRXR550VEB.CEN) : Panoramica : Fotocamere e videocamere : Sony
Saluti.
edit:
Ho trovato questi prezzi per il nuovo su trova przzi:
-1,270 euro
-1,300 euro
Amazon.com
-da 1,300 a 1,600 dollari
----------------------------------------
Usato:
ebay, asta non conclusa prezzo di partenza 700, graffiata e non parla di garanzia
Calcolando che ha piu' di un'anno di garanzia e soprattutto che e' davvero immacolata..., secondo voi non sarebbe un prezzo ragionevole 900 euro, che dite?
-
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei un consiglio per sapere a quanto posso vendere questa telecamera, acquistata il 15/03/2011.
E' in perfette condizioni scatolo manuali, bustine ecc... . Come nuova.
Link: HDR-XR550VE (HDRXR550VE, HDRXR550VEB.CEN) : Panoramica : Fotocamere e videocamere : Sony
Saluti.
edit:
Ho trovato questi prezzi per il nuovo su trova przzi:
-1,270 euro
-1,300 euro
Amazon.com
-da 1,300 a 1,600 dollari
----------------------------------------
Usato:
ebay, asta non conclusa prezzo di partenza 700, graffiata e non parla di garanzia
Calcolando che ha piu' di un'anno di garanzia e soprattutto che e' davvero immacolata..., secondo voi non sarebbe un prezzo ragionevole 900 euro, che dite?
-
visto che hai ancora bundle completo (manuali, cavi, cavetti ecc.) e ancora in garanzia potresti provarlo a venderlo anche a 1000€ IMHO
se dal prezzo del nuovo (1270€ di trova prezzi) ci togli l'iva ti escono poco più di 1000€

-
Io per la verita' l'ho comprata a 1100, si che era scontata, ma adesso non so perche' i prezzi si sono gonfiati.
Comunque ora provo a piazzarla vediamo a quanto mi offrono :/.
Grazie per l'aiuto : ).
-
beh quanto l'hai pagata tu poco importa... è come dire se avessi acquistato un HDD prima che lievitassero i prezzi a causa del costo delle materie prime, 1 TB a 70€ dopo 1TB lo si trovava a 120€ ma tu non lo vendi a 50 ma a 90€

-
Il tuo discorso fila bene...
...io ci provo, speriam : ).
-
se te la vuoi togliere subito piazza 900 €
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi