MSI vs EVGA 560 ti Consiglio...
-
Ciao a tutti vi pongo un dilemma amletico stasera, meglio uno Sli con
Oppure
Premetto che vorrei arrivare a 1000 mhz di oc e visto che il prezzo e molto simile perche le evga le trovo usate risparmierei giusto qualche euro voi che dite? Non chiedo tanto solo stracciare le insulse 460 di andrea74:asd:
Scherzo ovviamente!

Grazie!
-
Ciao a tutti vi pongo un dilemma amletico stasera, meglio uno Sli con
Oppure
Premetto che vorrei arrivare a 1000 mhz di oc e visto che il prezzo e molto simile perche le evga le trovo usate risparmierei giusto qualche euro voi che dite? Non chiedo tanto solo stracciare le insulse 460 di andrea74:asd:
Scherzo ovviamente!

Grazie!
-
beh le msi hanno un sistema di dissipazione non reference e migliore... per i 1000 mhz questione di culo

le evga visto che sono usate non sai come vanno?
-
Le085 ha scritto:
beh le msi hanno un sistema di dissipazione non reference e migliore... per i 1000 mhz questione di culo
le evga visto che sono usate non sai come vanno?
Ciao si le evga con 1.2 di vcore arrivano a 1000 e sotto gli 80 gradi ma e a dire del venditore, non posso confermare sia vero:asd:
C'é un'altra canditata a questo punto la ENGTX560 Ti DCII
Come dissipatore e potenzialita sembra ok e costa uguale alla msi.:cheazz:
Che dite?
-
massimo se vedi quelle di riccardo salivano bene e se vedi sul nostro forum nella galleria pc ci sono gli screen di un sli di evga
-
tom1 ha scritto:
massimo se vedi quelle di riccardo salivano bene e se vedi sul nostro forum nella galleria pc ci sono gli screen di un sli di evgaMi sa xhe sono le sue...

-
immaginavo fossero le sue
, quasi nessuno ha quel modello -
Massimo, ma aspettare fine gennaio e vedere come vanno le 7950?
Magari si ha il cxxo che si è avuto con le 6960 che si potevano modificare a 6970

-
anche questa è una buona idea
-
dinamite2 ha scritto:
Massimo, ma aspettare fine gennaio e vedere come vanno le 7950?Magari si ha il cxxo che si è avuto con le 6960 che si potevano modificare a 6970

Io preferisco rimanere con nvdia perche mi piace il 3dvision e ormai ho venduto la 580 quindi qualcosa voglio prenderla a breve...
La 560ti mi e sempre piaciuta poi...

-
magari la testi da andrea
però tornando seri le due di riccardo andavano davvero molto bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi