[CES 2012]NZXT Switch 810
-
perche sono buone ventole non costano troppo e fanno il loro lavoro(tra l'altro dovrebbero essere anche recensite qui sul sito se ben ricordo). se no se vuoi il top, vai di enermax appolish vegas o di coguar. (ovviamente il prezzo sale)
-
si le ho provate
-
Ma c'è la recensione fatta su queste ventole?
-
Overclock3D :: Review :: BitFenix Spectre Pro Range Review :: Introduction
[bitFenix] Spectre Pro Reviews by End-Users
Bitfenix Spectre Pro Review - Overclockers UK Forums
queste dovrebbero bastare

@matteo
se non sei convinto prendi quelle che vuoi (i CFM non sono tutto), se ti stiamo dicendo che le Bitfenix sono ottime e silenziose vai tranquillo!
p.s
qui non le ho trovate tom...
-
cosa non ti convince ?
-
secondo me fa l'errore che facevo io all'inizio, guarda solo i cfm +cfm piu potente... non pesa alla rumorosità
cosa molto grave. per un pc da daily è dobbligo un ottimo rapporto potenza umore
-
dipende dove viene posizionato ed inoltre se ha un rheobus il problema non sussiste
-
io di ventole ne ho provate.. e ho notato che quando le depotenzi con il potenziometro/rheobus in genere emettono un fastidiosissimo rumore che alla fine non vale nemmeno abbassare gli rpm... quindi ala fine a che serve? se poi mi parli di avere 15ventole montate ok no problem, anche perche l'eventuale rumore è comunque coperto dalle tante ventole
-
è soggettivo quanto dici, mai capitato
-
a me e successo con delle corsair, delle nzxt, le akasa, coolermarte e le enermax, bo? saro sfortunato io...
-
direi di si

-
Grazie dell'aiuto adesso mi leggo con calma le mie recensioni ma mi sa che spectre pro stanno diventando le candidate alla mia scelta
Io guardo si i cfm ma sono attento ai db e al prezzo...ho ancora del tempo prima ancora di ordinare il switch 810 e le rispettive ventole comunque verranno commandate da un Lamptron fc6...
-
ottimi componenti
-
tom1 ha scritto:
ottimi componentiTi ringrazio e grazie dei sempre ottimi consigli
-
Di nulla, attendiamo il tutto che ti arrivi e magari ci potrai postare il tuo nuovo pc in

-
ok quando avrò tutto lo posterò su galleria utenti
Intanto ho già acquistato l'alimentatore Corsair AX1200 , le memorie Corsair vengeance 8gb 1600mhz cl8 SSD Corsair force gt 120gb e il Lamptron Fc6 poi acquisterò con calma il resto ormai è imminente l'acquisto del case con le ventole per il case e il dissipatore Thermalright Archon poi verrà scheda madre e cpu e per adesso tengo la vga gtx 570 e la creative x-fi
-
direi che non vediamo l'ora di vedere questo piccolo mostro di potenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi