Mio computer
-
Salve ho un problema: il mio computer AMD XP 2600+ ogni tanto, quando carica il sistema operativo, non riesce ad andare avanti e caricare i miei account.
Stavo pensando che fosse il la scheda madre ma mi sbagliavo...
Qualche volta addirittura si riavvia da solo....
-
Salve ho un problema: il mio computer AMD XP 2600+ ogni tanto, quando carica il sistema operativo, non riesce ad andare avanti e caricare i miei account.
Stavo pensando che fosse il la scheda madre ma mi sbagliavo...
Qualche volta addirittura si riavvia da solo....
-
beh, che ti dobbiamo di? ...potrebbe essere tutto!
-
beh prima di tutto benvenuto nel forum...
seconda cosa... che configurazione hai? mobo/cpu/ram/alimentatore/dissipatore... ecc ecc ecc
terza cosa... da quant'è che non formatti?
Marco
-
Kioji ha scritto:
beh, che ti dobbiamo di? ...potrebbe essere tutto!
O niente, ovvero il software ???
-
esatto

nsomma, per quello che sappiamo che possiamo dì? ..servono più dettagli!!!
X Amd Xp 2600... è come se uno va da un meccanico e gli dice: La macchina non funziona più. Che è successo? ..a meno di doti di previggenza non penso sappia rispondere.
-
heheh nn essere cosi' polemico dai!
atlon, dacci la tua configurazione dai!
cosi ti possiamo aiutare!

-
driver raid inculati. registro andato. file corrotti, intrigono di marte con urano... può essere tutto e nulla.
-
MAGNO ha scritto:
intrigono di marte con urano...
Pensavo se la facesse con Venere...

-
vista la mancanza di delucidazioni e la sezione (schede video)
chiudo.
-
io la sblocco e aspettiamo invece delucidazione sulla sua configurazione!
un po' di pazienza raga dai!
la sposto nella sezione Overclock....

-
-
yuuuuuuuu-u
-
discussione chiusa. Se tornerà è pregato di riaprire un altro post con più informazioni.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi