[CES 2012]evga sr-x
-
che schedoneee :perfido:
-
eh ma valla a comprare

-
ci sarà sempre qualche overclocker che la comprerà.... di questi tempi bisogna fare il prestito -
-
Be sai quanti punti tiri su con 2 xeon da 8 core fisici (16 core logici) ?
fai un wprime con 32 core

-
piazzaci i prossimi xeon si sb-ep

-
o.O che scheda ragazzi!!! la mobo si puo anche comprare il problema sono gli Xeon...

-
abbinalo al 1500 watt sempre di evga con qualche ultima uscita è vedi che cluster esce

-
mamma mia che mostro

-
mostro è dire poco!
-
Ecco una nuova foto della evga sr-x mainboard top di gamma per processori xeon ed sandy bridge-e. A seguire una foto

-
quindi questa nuova mobo oltre agli xeon supporta i proci normali?
ho notato anche qualcosa che sembra un bottone.... sulla sinistra sopra le 2 USB ma che cosa è?

-
esattamente
-
ciberjack ha scritto:
ho notato anche qualcosa che sembra un bottone.... sulla sinistra sopra le 2 USB ma che cosa è?
È il bluetooth

ciao
-
Cosa cosa??? Cioè funziona con i core i7 normali sb-e?
P.S ho guardato ora sul sito Evga ma e' a posta per gli xeon e basta, non parla di i7.....
-
se supporta i normali proci desktop non penso due volte! volo a prenderla.....

gli xeon costano troppo... se avessi 10k da spendere in un nuovo pc la farei la pazzia

-
ti ci vedo con questa -
costo?
-
quasi 1000 dollari
-
passo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi