quando sarà il momento migliore per comprare una nuova scheda video?
-
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che conoscete il mercato schede video e videogiochi ormai da anni quando sarà il momento migliore per cambiare scheda video, attualmente ho una ati hd 3870 e gioco a risoluzione 1280 x 1024,sento dire da molti che aspetteranno per prendere una nuova scheda video fino all'uscita delle nuove console,come mai?Grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che conoscete il mercato schede video e videogiochi ormai da anni quando sarà il momento migliore per cambiare scheda video, attualmente ho una ati hd 3870 e gioco a risoluzione 1280 x 1024,sento dire da molti che aspetteranno per prendere una nuova scheda video fino all'uscita delle nuove console,come mai?Grazie in anticipo
-
Qui serve la sfera di cristallo...
Comunque ora come ora stanno usendo vga nuove..quindi tra un po sara periodo....
-
Quanto vuoi spendere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
in base a quanto vuoi spendere come dice leo si possono fare dei progetti o acquisti
-
io vorrei passare ad una risoluzione full hd,e purtroppo sono anke fissato con i dettagli alti ed i filtri...insomma non mi piace molto scendere a compromessi,sarei disposto a spendere max 300 euro per stare tranquillo almeno due anni
-
con 300 € al momenti prendi una gtx 570 o una hd 6970
-
Il momento migliore è sempre il più tardi possibile, perché tranne casi davvero rarissimi e sempre transitori il prezzo dell'hardware va decrescendo spaventosamente col tempo. Comunque come ti è stato detto quella scheda ormai è piuttosto obsoleta, un acquisto equilibrato per stare in quel budget potrebbe essere una 6950 o 6970 nuova o usata
-
anche ma converebbe prendere le nuove ati
-
certo una tecnologia nuova è un'altra cosa, questa serie poi offre qualche interessante novità a parte le prestazioni pure
-
bhè ovviamente
-
elementare Watson avrebbe detto Sherlock Holmes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi