Problema ASUS A6T
-
Salve a tutti, in questi giorni mi è capitato una cosa strana al mio A6T...
L'altra sera funzionava perfettamente, stamattina vado per accenderlo e dopo 5 secondi si spegne da solo...
Ho pensato subito alla batteria, ma collegando il carica batterie ho notato che il pc si accende da solo (
), e poi dopo 5 secondi si spegne di nuovo :cheazz:Come è possibile? Il tasto di accensione non è bloccato, lo premo normalmente e il pc si accende e da sempre quel problema...
Che può essere successo??
(Premetto che il PC ha subito il reflow alla scheda video, in quanto è della serie di quelli con la gpu che dopo 2 anni dava artefatti)
Come sempre grazie in anticipo delle risposte

-
Salve a tutti, in questi giorni mi è capitato una cosa strana al mio A6T...
L'altra sera funzionava perfettamente, stamattina vado per accenderlo e dopo 5 secondi si spegne da solo...
Ho pensato subito alla batteria, ma collegando il carica batterie ho notato che il pc si accende da solo (
), e poi dopo 5 secondi si spegne di nuovo :cheazz:Come è possibile? Il tasto di accensione non è bloccato, lo premo normalmente e il pc si accende e da sempre quel problema...
Che può essere successo??
(Premetto che il PC ha subito il reflow alla scheda video, in quanto è della serie di quelli con la gpu che dopo 2 anni dava artefatti)
Come sempre grazie in anticipo delle risposte

-
vga di nuovo
-
Ah si??
Io pensavo a chissà quale problema al bios, e invece è di nuovo la vga... Pazienza, tra un pò gli rifaccio il reflow

Menomale che l'ho pagato una miseria sto pc XD
-
-
Reflow fatto, aspetto che si raffreddi e rimonto il tutto... Vediamo se "resuscita" XD
Con tutte le modifiche che gli ho fatto, se si accende è un miracolo!

-
-
E' rinatoo!! Perfetto, grazie Tom

-
di nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi