Acquisto stampante multifunzione
-
Ciao.
Urca, pure troppe!

Qual'è secondo te la migliore?
Saluti e grazie.
Matteo
-
io andrei di epson
-
se posso dire la mia ho sempre avuto le epson e mai avuto problemi quella che ho adesso è una sx200 cartucce compatibili a 4,50€ funzione fotocopiatrice quindi ti fa la fotocopia senza il bisognio di accendere il pc
-
e costa 30 €
-
io da quando ho preso la multifunzione laser a colori non tornerei mai alle getto visto che metà cartuccia la buttavo perchè si seccava.
cmq io consiglio di prendere una hp 4500 le cartucce originali coatano poco e ha pure il fax che fa sempre comodo al giorno d'oggi e costa 60€.
-
tom1 ha scritto:
io andrei di epsonsono d'accordo

Grazie, ciao.
-
-
Ciao.
Ho selezionato queste:
Epson BX305F
Canon MX360
Canon MP495
Canon Pixma MX410
Purtroppo la peggiore mi sembra la Epson, sbaglio?
Lui ci stampa soprattutto in bianco nero, quindi ho bisogno di velocità e risparmio delle cartucce.
Saluti e grazie.

Matteo
-
allora mp360
-
Mx 360?

-
si scusa ho digitato male
-
Ciao.
Alla fine abbiamo preso la Canon MG5150, andrà bene?
Saluti e grazie.

Matteo
-
non so se ci sono le compatibili
-
Ciao.
Sì sì, pure troppe... Canon mg5150, confronta prezzi e offerte canon mg5150 su Trova Prezzi
Grazie, ciao

-
bene allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi