Montaggio Corsair A70
-
Raga ho alcuni dubbi sul montaggio di questo dissipatore che sta per arrivarmi. Le domande sono due:
1) Il montaggio del dissipatore deve essere fatto con le ventole che guardano il retro del case e le ram oppure che guardano la scheda video (xhè ho visto alcuni video che lo mettevano al contrario).
2) i due cavi 3 pin delle ventole dove devo metterli? CPU fan ha 1 solo connettore da 4 pin e non sò se esce un adattatore.
-
Raga ho alcuni dubbi sul montaggio di questo dissipatore che sta per arrivarmi. Le domande sono due:
1) Il montaggio del dissipatore deve essere fatto con le ventole che guardano il retro del case e le ram oppure che guardano la scheda video (xhè ho visto alcuni video che lo mettevano al contrario).
2) i due cavi 3 pin delle ventole dove devo metterli? CPU fan ha 1 solo connettore da 4 pin e non sò se esce un adattatore.
-
io direi una in estrazione verso il retro del case ed una in immissione verso il corpo del dissi stesso
-
tranquillo che come lo vedi e lo hai in mano capisci subito come va montato e la posizione migliore
-
esatto dovrebbe avere anche un senso obbligato , ho l'a50 che è simile
-
Speriamo,appena arriva vi saprò dire.
Poi come connettori per le due ventole dove vanno? Visto che sono due 3 pin?
-
cpu fan e c'è lo sdoppiatore
-
Ah perfetto allora,pensavo non uscisse nello scatolo.
-
esce esce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi