[RM] Vendo Razer mamba e lycosa mirror e ali corsair
-
Come da titolo, vendo Mouse Razer mamba (completo di cavo e basetta ricaricabile, senza scatola, perfettamente funzionante e in buono stato) e tastiera Razer Lycosa Mirror Ultimate edition con layout usa (senza scatola, funzionante ma presenta dei leggeri graffietti sulla parte superiore dovuti ad una caduta improvvisa
)I prezzi piu bassi su trovaprezzi sono : 75 euro per la lycosa mirror e 106 euro per il mamba...calcolando l'iva dell'1%, la mancanza di scatole dei componenti e il lieve difetto estetico della tastiera propongo:
Razer Mamba: 65 euro+ss
Razer Lycosa Mirror:35 euro+ss VENDUTA
Foto difetto:
vendo Alimentatore non modulare Corsair VX550w senza scatola a 15 euro+ss
NB: L'alimentatore presenta dei problemi, fa spegnere il computer dopo qualche ora di utilizzo, a volte anche minuti, quindi lo vendo come non funzionante, per pezzi di ricambio
NB: Posso anche vendere in blocco, ma non ha la precedenza nelle code
blocco : 100 euro+ss
-coda max 12h
-precedenza a scambio a mano su roma e a mio prezzo
-no perditempo
-per info dettaglaite chiedere tramite pm
-possibilità di vendita in blocco (non precedenza nelle code)
-
Come da titolo, vendo Mouse Razer mamba (completo di cavo e basetta ricaricabile, senza scatola, perfettamente funzionante e in buono stato) e tastiera Razer Lycosa Mirror Ultimate edition con layout usa (senza scatola, funzionante ma presenta dei leggeri graffietti sulla parte superiore dovuti ad una caduta improvvisa
)I prezzi piu bassi su trovaprezzi sono : 75 euro per la lycosa mirror e 106 euro per il mamba...calcolando l'iva dell'1%, la mancanza di scatole dei componenti e il lieve difetto estetico della tastiera propongo:
Razer Mamba: 65 euro+ss
Razer Lycosa Mirror:35 euro+ss VENDUTA
Foto difetto:
vendo Alimentatore non modulare Corsair VX550w senza scatola a 15 euro+ss
NB: L'alimentatore presenta dei problemi, fa spegnere il computer dopo qualche ora di utilizzo, a volte anche minuti, quindi lo vendo come non funzionante, per pezzi di ricambio
NB: Posso anche vendere in blocco, ma non ha la precedenza nelle code
blocco : 100 euro+ss
-coda max 12h
-precedenza a scambio a mano su roma e a mio prezzo
-no perditempo
-per info dettaglaite chiedere tramite pm
-possibilità di vendita in blocco (non precedenza nelle code)
-
mamba 3g o 4g??
-
ciberjack ha scritto:
mamba 3g o 4g??è il mamba 3g
-
ti mando pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi