Hwbot oc challenge
-
Postate result ragazzi...anche con proci a default...Tutto fa brodo fidatevi...

-
Andrix85 ha scritto:
Postate result ragazzi...anche con proci a default...Tutto fa brodo fidatevi...

-
azz avevo letto un k

quoto tom e andrix submittate tutto

-
faccio anche io qualcosa allora,mi spiegate come si fa?

-
azz
pensavo di averti risposto e invece no... sorry

allora qui trovi tutte le info per partecipare
in sostanz una volta registratoti su HWbot e scaricato 3dmark06
puoi procedere con l'OC, una volta ottenuto il massimo dal tuo PC apri Cpu-Z nella scheda generale, nella scheda mobo e nella scheda ram, inlotre serve uno screen di GPU-z sulla pag principale e ovviamente il punteggio di 3dmark06.
Devi utilizzare questo sfondo durante il test e soprattutto nello screen

se hai dubbi chiedi pure

-
Robymetallo95 ha scritto:
azzpensavo di averti risposto e invece no... sorry

allora qui trovi tutte le info per partecipare
in sostanz una volta registratoti su HWbot e scaricato 3dmark06
puoi procedere con l'OC, una volta ottenuto il massimo dal tuo PC apri Cpu-Z nella scheda generale, nella scheda mobo e nella scheda ram, inlotre serve uno screen di GPU-z sulla pag principale e ovviamente il punteggio di 3dmark06.
Devi utilizzare questo sfondo durante il test e soprattutto nello screen

se hai dubbi chiedi pure

Ciao e grazie,magari posta prima qui,prima di postarlo ad hwbot,dove lo scarico 3d mark?devo scaricare qualche versione particolare?

-
No basta la versione normale

Posta pure qui così vediamo se c'è qualcosa da sistemare

-
Ecco che te ne pare:

-
Ok non male, però hai occato solo la CPU

la Vga non riesci a occarla?

le ram a quanto le tieni?
-
Ok non male, però hai occato solo la CPU
la Vga non riesci a occarla?

le ram a quanto le tieni?
allora la vga come qualche programma la posso occare?ne ho uno dell'asus lo devrei installare,per le ram ecco uno screen:

Come le posso occare invece le ram?

-
Allora ho installato smart soctor per la vga,ma niente mi da questo errore:

Alternativo software per occare la mia vga?
-
ciao ragazzi, son riuscito a fare questo.. potete darmi qualche spiegazione o consiglio?? è tutto ben accetto!!! Grazie!

-
RIC3 ha scritto:
Ecco che te ne pare:

devi usare dei driver accettati da futurmark e usare le impostazioni di default del bench per quanto riguarda risoluzione e parametri vari
-
eh ma quali ho quelli scaricati dal sito di nvidia,quali devo avere?
-
allora per i driver credo servano i WQHL
per le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze

@Tex le temp della VGA come sono? e della CPU?
nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v
Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner

-
allora per i driver credo servano i WQHLper le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze

@Tex le temp della VGA come sono? e della CPU?
nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v
Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner

Allora mi spieghi cosa fare di preciso alle ram,dato che è la prima volta?o se c'è qualche guida? poi anche per la vga,ecco uno screen:

Cosa devo modificare?
Ma kombustor anche lo devo installare?

-
ciao
allora per le ram ti conviene aspettare qualcun'altro perchè non avendo mai avuto ste gran ram fortunelle non sono molto pratico

per la VGA inizi col salire di core (core clok) a step di 5-10 Mhz e testi (ad esempio con kombustor, oppure meglio ancora visto che la gpu la occhi per un bench in particolare, col 3dmark06) una volta trovato il massimo clock che ti regge provi a salire allo stesso modo anche con le ram

EDIT: Vedo ora (tex) che hai fatto il 3dmark11, qui viene richiesto lo 06 invece utilizzando solo 1 vga

-
ciaoallora per le ram ti conviene aspettare qualcun'altro perchè non avendo mai avuto ste gran ram fortunelle non sono molto pratico

per la VGA inizi col salire di core (core clok) a step di 5-10 Mhz e testi (ad esempio con kombustor, oppure meglio ancora visto che la gpu la occhi per un bench in particolare, col 3dmark06) una volta trovato il massimo clock che ti regge provi a salire allo stesso modo anche con le ram

EDIT: Vedo ora (tex) che hai fatto il 3dmark11, qui viene richiesto lo 06 invece utilizzando solo 1 vga

ok provo a salire,ma il kombustor che cos'è? poi per i driver ho scaricati quelli dal sito nvidia non vanno bene?

-
installato kombustor ma da questo errore perchè?

-
kombustor è uno stress test per VGA (molto simile a furmark) per i driver vedi qui
vanno usati i 280.26 nel 3dm06

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi