[Guida]Allineare SSD
-
quello non si chiama efi?
-
Parlavo di questo.... non è che la prima installazione mi è andata in uefi e l'altra in normale? Installing Windows 7 in native EFI mode from USB - bit-tech.net Forums
-
ma non credo che hai di questi problemi
-
apro una discussione x vedere se qualcuno mi può aiutare... cmq nella prima installazione avevo un bott simile... http://www.youtube.com/watch?v=CPnU8slhpVo
-
mmmm quindi anche con un clear cmos
-
si... cmq sto ssd mi crea dei fake boot... xkè sarà mica un caso che se lo stacco non lo fa?
-
bhè sintomi di ocz
-
si? lo odio... spero che me lo cambiano con un samsung
-
decisamente meglio
-
però vedendo dei bench di velocità è nettamente inferiore
-
tieni conto che i controller sandforce più li riempi più scendono le prestazioni
-
invece i samsung no?
-
no samsung e crucial hanno controller diversi
-
si lo so ma come si comportano man mano che si riempiono?
-
i non sandforce mantengono le prestazioni anche a ssd pieno io possiedo un m4 da 128 gb e ho provato anche un ssd samsung da 256 su un pc di un amico
-
Bene allora spero che me lo cambiano.... ocz ha fatto un buco nell'acqua con questo vertex 3
-
ma anche con gli altri vertex
-
si? nn sapevo avessero problemi
-
si bsod,blocchi e perdite di dati dovuti ai problemi detti ad inizio frase
-
io ingenuamente ho preso ocz xkè pensavo che erano i migliori... cmq tu che consigli? quale è il migliore in prestaz, boot, e affidabilità? logicamente da circa 250gb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi