[Guida]Allineare SSD
-
Lo avevo già fatto... il problema non è allinearlo perchè non l'ho mai fatto
-
allora non mi spiego sto problema
-
nemmeno io... può essere qualcosa di hardware? però mi sa che dalla prima alla seconda installazione non avev ocambiato nulla.... io per fare erase uso il toolbox di ocz va bene o è meglio usare un altro programma?
-
prova a farlo esternamente se hai un box
-
cioè? cosa cambierebbe?
-
che lo formatti come se fosse una pen drive basta che lo attacchi ad un portatile ad esempio , appena riconosciuto lo formatti
-
Niente erase o cose simili? e a quanti k metto i clust?
-
64
-
64kilobyte? comunque con quel diskpar funziona
-
Dunque dopo erase e allineamento a vuoto messo 128 e ho fatto il test e le prestazioni sono identiche a prima... ora provo a rifare allineamento però mettendo 64 e vediamo... comunque le prestazioni sembrano nella norma non capisco perchè il boot dopo la prima installazione, dalla seconda installazione di windows è un pò più lento... gli ssd sono formattati da vergini?
-
è in ahci
-
si si... le impostazioni comunque non sono mai variate falla prima installazione di windows a quelle successive... Mi viene il dubbio che da nuovo abbia un procedimento alle spalle differente...
-
non credo comunque prova ed aggiorna
-
vedo che un certo uefi è associatp al boot.. sai cosa sia?
-
è il bios della tua scheda madre
-
quello non si chiama efi?
-
Parlavo di questo.... non è che la prima installazione mi è andata in uefi e l'altra in normale? Installing Windows 7 in native EFI mode from USB - bit-tech.net Forums
-
ma non credo che hai di questi problemi
-
apro una discussione x vedere se qualcuno mi può aiutare... cmq nella prima installazione avevo un bott simile... http://www.youtube.com/watch?v=CPnU8slhpVo
-
mmmm quindi anche con un clear cmos
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi