Riparazione Hardware Megabook MSI L745
-
se riposti le foto anche qui

-
Eccole

-
io direi di smontarlo è controllare un attimo
-
ho provato a smontare tutti i pannelli ma non ho trovato neppure la scheda grafica

-
posta foto
-
Venom se posti delle foto chiare dell'interno del portatile riusciamo a capire la situazione

-
Ecco qua, stavo provando a smontare tutto il portatile ma la scocca esterna è praticamente incollata alla scheda interna e avevo paura di spaccare tutto, per cui ho fatto solo queste

-
ok io comunque non ho capito qual'è il problema reale , cioè tu dici le temperature ok , allora prova a cambiare la pasta termica sotto l'heatsink
-
.________. è questo uno dei problemi, mia sorella lo vorrebbe vendere solo per i pezzi perchè non vuole spendere nulla per ripararlo, io sto facendo di testa mia a provare a sistemarlo ma la massima manualità che ho con i PC è con i fissi, non con i portatili, non ho idea di come cambiare la pasta, ne di dove sia l'heatskin e comunque mi ha detto mia sorella che la scheda madre scalda e fonde il collegamento con la scheda video, che immagino sia quel tubo color rame, a meno che non ci sia un modo molto veloce per ripararlo mia sorella vorrebbe venderlo e basta
-
l'heatsink è quel pezzo colore argento con l'heatpipe rame su e la ventola di lato
-
penso di aver capito, ma non riesco a toglierlo, e comunque poi dopo dovrei comprare la pasta e mia sorella lo vuole vendere subito, mi sa che rinuncio, è un peccato però
-
infatti
-
niente da fare, lo vuole vendere e basta, peccato, vi ringrazio comunque per l'aiuto che date, magari ci sarei riuscito (anche se non sono molto sicuro).
Alla prossima!
-
magari hai la ventolina bloccata e scalda più del dovuto per quel motivo.
-
ok contenta lei
-
avete ragione, mi dice che lo ha mandato dal migliore qui in sardegna e forse anche in italia (così dice lei) ed è la scheda madre (sempre questa) anche se la si sostituisce il problema rimane perchè è quel modello difettoso, se fosse stato per ma avrei almeno provato prima
-
ne dubito comunque felice lei
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi