HD 5470 consigli aumento prestazioni!!!
-
ho una ati radeon hD 5470..che è una mezza schifezza lo so.....che mi consigliate di fare?? driver particolari, settaggi specifici, atitool etc etc etc fatemi sapere qualcosa please!!!

-
ho una ati radeon hD 5470..che è una mezza schifezza lo so.....che mi consigliate di fare?? driver particolari, settaggi specifici, atitool etc etc etc fatemi sapere qualcosa please!!!

-
purtroppo anche se cambi driver o fai un po di overclock rimane sempre la stessa vga 
-
Purtroppo non c'è molto da fare....al massimo un po di oc...ma non ti aspettare niente di magico...
-
al massimo aggiorna i driver e metti gli 12.1 che almeno si riprende in qualche gioco
-
mi aggiornereste un po' su quello che propone ati per queste schede in materia di overclock?? ho visto sul ccc che si possono aumentare frequenza di ram e gpu e la velocità della ventola....ma secondo voi è adeguato?? c'è di meglio in giro?? anche sofware nn ati fatemi sapere!!!
grazie a tutti per l'attenzione!!!
-
prova direttamente dal CCC...
Altrimenti puoi usare shappire trixx o msi afterburner che sono piu soffidticati e permettono l'overvolt...
-
la marca qual'è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi