[HD 5850]Ultimi giri prima del pensionamento....
-
bravo ale, il prossimo screen voglio che sia di una hd 7950
-
Incredibilmente siamo arrivati a 940 con 1.22v...oltre non mi va molto di andare....non vorrei fare un bel barbecue.....e anche perchè non ho ancora ordinato niente di nuovo...

link originale:
-
Non male dai, ci è uscito qualche punticino

-
quoto bella ale
-
Cosa compri adesso? Immagino 7950 o 70....ce le fanno penare proprio...sto spulciando come un disperato ma a parte appunto qualche store semisconosciuto nn si trova nulla...keroro.90 ha scritto:
Incredibilmente siamo arrivati a 940 con 1.22v...oltre non mi va molto di andare....non vorrei fare un bel barbecue.....e anche perchè non ho ancora ordinato niente di nuovo...
link originale:
-
keroro.90 ha scritto:
..E tira su, dai ... reference arrivano tranquille pure a 1050
(dissipazione non stock però, ad aria ..). 1.22V se dissipi i VRM ottimamente non è nulla. Pure 1.35, se non ricordo male, li regge. Dovrei comprarmi una telecamera ad infrarossi, termica. Sapete quanto costano ? Quelle che tramite sw dedicato identificano gli hot spots graficamente. -
-
Andrea74 ha scritto:
Cosa compri adesso? Immagino 7950 o 70....ce le fanno penare proprio...sto spulciando come un disperato ma a parte appunto qualche store semisconosciuto nn si trova nulla...Sto aspettando amd finisca di far uscire le vga e poi decidero...

-
Nikolaj ha scritto:
E tira su, dai ... reference arrivano tranquille pure a 1050
(dissipazione non stock però, ad aria ..). 1.22V se dissipi i VRM ottimamente non è nulla. Pure 1.35, se non ricordo male, li regge. Dovrei comprarmi una telecamera ad infrarossi, termica. Sapete quanto costano ? Quelle che tramite sw dedicato identificano gli hot spots graficamente.Io ho il dissi stock....non mi va di andare oltre 1.22.v..è un po sfortunata come chip..non ha molto senso..
-
Torturato un po anche la msi twin frozr ii....
Purtroppo la gpu mura piu o meno allo stesso limite....per fortuna le memorie sono migliori e sono arrivato fino a 1220 senza tanti problemi...
-
bel run alessio lo stesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi