Nuovo Pc gaming
-
molto bene aggiungerei per completare thermalright macho hr-02 e gtx 560 ti
-
Allora tom il macho era quello che ero intensionato a prendere ma non cè più sulla chiave cosa metto al posto di quello? Invece per la vga sono indeciso perchè cè ne sono tante.
Cosa metto? consideranto che ora stò a 335€
-
potresti prendere l'h80 oppure il d14 e come vga la dc II
-
mmm come dcII penso che tu intenda questa: Offerta, Vendita VGA Asus GeForce GTX 560 DCII OC/2DI/1GD5 Core 850MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI - 90-C1CQW0-L0UAY0YZ
E invece questa zotac comè: Offerta, Vendita VGA Zotac GeForce GTX 560 Core 820MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort - ZT-50706-10M
-
Che ne dici se come dissipatore metto l'A70? quelli che mi hai costato costano un pò troppo per me.
-
si la dc II è lei e per dissipatore ok per l'a70 , per la zotac andrebbe anche bene se devi rientrare nel budget totale
-
Preferisci la GTX 560 Ti (magari da 448 sp se ci rientri) a quella semplice.
Puoi anche non prendere il dissipatore per la CPU, tanto la i3 non si overclocka.
ciao
-
Il dissipatore volevo metterlo perchè il pc si trova sotto la scrivania in un ambiente un pò scarso di areazione.
-
Come gtx Ti ho trovato queste due ma non sò quale prendere visto che ci sono 10€ di differenza:
o
-
vai di msi anche se la giga non è da meno
-
Perfetto,il totale è venuto 585€ e sono riuscito a metterci dentro anche un mouse buono visto che quello che ho ha fatto il suo tempo.Tra domani e dopo domani compro.
Ho messo dentro l'msi visto che le recensioni che ho trovato su internet erano più che soddisfacenti specialmente per il calore dissipato.
Il mouse che ho preso è questo: Offerta, Vendita Mouse USB Logitech G300 ottico 2500dpi - 910-002359
Comè per il game?
-
molto bene, il mouse buono , allora aspettiamo foto e impressioni
-
Ovvio,grazie tom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi