Scheda video economica per giocare modestamente
-
Dobbiamo avere maggiori informazioni per poterti aiutare -> click
ciao
-
Duo E7200
4 gb ram (3,qualcosa)
monitor lcd
alimentatore momentaneamente da 200W
scheda video attuale asus eah3450 512mb
-fallout 3 non va bene neanche al minimo
budget meno è meglio è
ah
mobo p5n73cm
Cerco una nuova scheda video perchè i giochi anche setati al minimo mi vanno a scatti
-
molto potrebbe dipendere anche dall'alimnetatore
-
Cosa ne dite della x1950 pro sapphire 1gb
ATI Radeon X1950 Pro Review - Graphics Cards - CNET Reviews
Con un adattatore per il monitor che ha l'attacco blu...
poi
geforce 8400 1gb
geforce 9500 gt 1gb
-
che l'alimentatore non la regge
-
sì l'ali è una beffa ma penso si possa migliorare anche la scheda...
cioè prima o poi lo prendo un ali meglio
volevo qualche consiglio sulle schede il primo link di ebay sono quelle più economiche dei negozi...
le tre che ho postato le ho trovate in giro usate...
che ne dite?
-
il problema è che devi cambiare PRIMA ALIMENTATORE e dopo la scheda video , quello che possiedi non c'è la fa a gestire in modo corretto un upgrade ne il sistema che hai , e non mi capacito di come non ci sono ancora problemi
-
Sì è strano ma sto vecchio ali pompa di brutto...
ogni tanto quando accendo il pc escono fuori una paginata blu o un errore all'avvio di win per cui riavvio ma poi va...
un altro problema è quando zoommo le foto lo schermo si spappola un attimo e poi ritorna in sè con un errore della scheda video
per i giochi invece tutto bene non hanno mai crashato...
comunque per l'ali provvederò ora dai ditemi qualcosa sulle schede che ho postato io più che guardare i vid su youtube non so'
-
la 9500 gt va più che bene
-
grazie
-
-
grazie tom
-
prego
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi