[THREAD UFFICIALE] Nikon D700
-
fotooooooooo
-
megthebest ha scritto:
ce l'hai fatta a prenderla allora!!!!ora posta qualche tua impressione..
la d5000 l'hai venduta?.
No Max, non l'ho venduta perché attualmente non ho un grand'angolo per FX e quindi la piccolina me la tengo, poi é un regalo di famiglia della morosa quindi mi spiace venderla

RIC3 ha scritto:
Bella!Il mio nuovo amore (dopo Leo)

Le085 ha scritto:
fotoooooooooAncora non le ho fatte Leo, ho fatto delle prove a 6400 iso e i files sono pulitissimi (con disattivazione della riduzione del rumore). A 25600 il massimo impostabile (H 1) arriva a 25600 e in condizioni di scarsa luce il rumore é presente, sopratutto nelle zone in ombra, mentre nelle zone illuminate ti dirò che può passare, ovviamente prima devi lavorarci un pò in PP per avere files stampabili in formati grandi.
Ora dovrei cambiare netbook
Prima con il mio o 12mb di raw li aprivo senza problemi, ma ora se li salvo a 14bit senza compressione arrivo a quasi 30mb di raw e non ce la fa
:muro:Per ora prendo il portatile della morosa, poi si vedrà

-
Chiudendo tutte le app e l'antivirus i raw li digerisce abbatsanza bene, meglio così

Ecco una fotografia di questa sera fatta a 12800, NESSUNA riduzione del rumore attivata. E' il jpeg estratto dal raw, nulla più.
Fatta @ 2.8 col 70-200mm

-
ford fiesta?

-
RIC3 ha scritto:
ford fiesta?
Si, dei miei suoceri
Ieri avevo oglia di camminare un pò e l'ho presa :clapclap: -
dai che può fare di meglio.. questi due scatti della mia d7000 con 50mm 1.8
la prima 6400 iso F/2.8 (jpeg fuori macchina senza riduzione rumore, compressione Jpg photoshop qualità 10)

La seconda in H.07 (dovrebbero essere 9000 iso) sempre F/2.8 (jpg, compressione jpg photoshop qualità 10)

sicuramente non c'è confronto con la mia DX ma il sensore full frame della d700 dovrebbe garantirti prestazioni incredibili a 3200iso e molto buone a 6400iso..
-
Si Max, a 3200 iso e 6400 tira fuori foto grandiose, non vedo l'ora d provarla martedì al palas !!!
Considera che c'era solo un neon di fuori che rimbalzaa sull'auto e batsa, appena ho tempo faccio un paio di prove dai 3200 iso fino ai 25600;)
La mia Charlotte la adoro sempre di più

-
weilaaaaaaaaaa apperòòò complimenti per la bestiola

-
Phil3rd ha scritto:
weilaaaaaaaaaa apperòòò complimenti per la bestiola
-
aggiornamento firmware 1.03
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/52652
-
Ne sono a conoscenza Max, manco mi ricordavo più del topic

Lo metto in prima pagina se non c'é

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi