auguri TOM!!!
-
Post auguri!

-
Hey Gi@n, ma non mi avevi detto che "non eri da quella parte"Gi@n ha scritto:
che bello... sono il primo che si è ricordato!! domani è un grande giorno e questa è la dimostrazione di quanto ti penso... di giorno, di notte, quando prendo il caffè, quando mangio pranzo, quando mangio cena, quando sono seduto sul trono
, quando penso di sedermi sul trono. dopo essermi rialzato.. no.
auguri Tom, cento di questi giorni... :clapclap:

Hahahahaha!!!

AUGURI Tom1
:briai:
-
Auguriiiiiiiiiiiii
-
Beh ora glieli posso fare anche io... per premio ti preparo una bella rece da caricare

Auguri tom! :clapclap:
-
ora che è passata la mezzanotte
Tanti Auguri Boss
-
Tom, tanti auguri!!!!
-
Auguri Tom!! :clapclap:
Starà già festeggiando in qualche ospizio

ciao
-
... o qualche bettola..........

-
auguri!
-
ringrazio per i si fa per dire auguri brutti ingrati che non siete cosi trattate il vostro tom1 che si fa in quattromila per voi ?

@andry e gian
ovvio sono stato in un locale fino a stamattina alle 4 con tanta gnocca che se eravate presenti divetanvate ancora più er frociazzi
:asd: -
Auguri mister!!!!!
Ti auguro altri 100 di questi anni. -
vabbene farà come Microsoft ondata di ban

-
Auguri piccolo Tom...
-
mi mancavano i tuoi auguri

-
quanti sono tom?

-
quoto,30?
-
RIC3 ha scritto:
quoto,30?30 cosa Ric??
-
30 anni dicevo per tom?
-
RIC3 ha scritto:
30 anni dicevo per tom?ma va... Tom avrà 12 anni. per me è ancora verginello.....

lui fa tanto lo spaccone ma non vedi che alle 20.00 già non c'è più sul forum. è già a letto dopo aver bevuto un bicchiere di latte

-
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi