631@6210 s-pi 20.8 sec.....
-
Configurazione:
P4 631 0,065 micron 2 mb L2 fsb 800 cooled tolotto by chilly1
Asus P5wd2-e premium 975 v.droop, v.mem, v.chipset e bios mod by Asus, chipset @ liquido.
2x1gb Ocz ddr2 PC8000 xtc gold @ 2.4v
Ocz 520
virge s3 pci
s.o. win 2003 server lite
Primo boot a circa 370 con ram in sincrono e timing tranquilli....alzo subito fino a 400 con v.core 1.6250 che con la v.dropp diventano 1.7 abbondanti....
e subito i 21
continuo a salire....ecco i 21 secchi...
ecco i 20
max con ram 4/5 sempre 4444 e cpu a 1.650 da bios
la cpu avrebbe tirato ancora molto... (basta pensare che @ 6210 faceva tranquillamente il boot entrava in windows e benchava....)purtoppo sono arrivato a fsb limited...bastava impostare 1 solo mhz di fsb in + e il sistema si piantava.....arg.....
altro problema...sembra che il 520 sia al limite.....ad esempio ho lanciato un 8 m @ 6150 e dopo 4 loop si è spento tutto....
mentre @ 6100 ha chiuso sotto i 4 minuti (ram in sincrono e non in 4/5 per sicurezza)
poi alla stessa frequenza ho fatto anche un 32 m ma incredibile all'ultimo loop si è spento tutto di nuovo!!!!!
ho nell'altro hd un 32 m @ 6030 chiuso in 19 minuti e 1 secondo.
Come prima serata sotto dry non è stata niente male, riproveremo la prox settimana con un aly + potente, e una bella scheda video...voglio i 20 k a cpubench 2003....
Il tutto si è svolto a casa di max, ed era presente anche lo zio giampa, mentre io benchavo erano impegnati in discussioni di s.o. e hw da comprare ahahahaha
ringrazio entrambi per la bella serata e l'amicizia....in particolare max per la sua grande disponibilità , e aiuto: mod scheda, s.o. ecc, e anche giampone per l'os.
p.s. Principino questa settimana è impegnato con l'università , la prossima torna anche lui e il NewHolland-Oc-team riparte alla grande....
-
davvero incredibile!!
dai che al prox settimana vi arrivano due nuovi alim!!

-
mi è dispiaciuto veramente tanto non poter essere lì cn voi...ma la prox volta mi rifarò alla grande... deh se nn basta la prox volta ci metto 4 alimentatori in parallelo a tenere su quella bestia... eheheeh
Grande DJ!!! e un ringraziamento per la pazienza dimostrata da Max a cui abbiamo scassato la minchia per un po' per la vmod... ahhahahah...e un abbraccio al giampa che è sempre mitico!
Marco
-
6210 mhz.. fantascienza ragazzi, non so come arrivate.. e io che sono cosi' fiero di alzare il mio bel Winchester da 2ghz a 2,4ghz..

-
biessea ha scritto:
6210 mhz.. fantascienza ragazzi, non so come arrivate.. e io che sono cosi' fiero di alzare il mio bel Winchester da 2ghz a 2,4ghz..

considera che il limite è stato dato sia dall'alimentatore che si spengeva sia dalla scheda madre che impostando l'fsb a 415 si piantava.... il processore ne avrebbe ancora da dare... e pensare che si è solo sotto dryice... sotto azoto e cn una ipotetisca scheda madre che nn abbia limiti di fsb non oso immaginare dove arriva...
-
principino1984 ha scritto:

considera che il limite è stato dato sia dall'alimentatore che si spengeva sia dalla scheda madre che impostando l'fsb a 415 si piantava.... il processore ne avrebbe ancora da dare... e pensare che si è solo sotto dryice... sotto azoto e cn una ipotetisca scheda madre che nn abbia limiti di fsb non oso immaginare dove arriva...
cpu da 7 ghz sicuri sotto azoto...ma ci vorrebbe una mobo che fosse stabile @ 470 mhz di fsb...e davvero non esiste sulla terra....
cmq ci divertiremo la prox settimana, con un aly migliore e anche una bella scheda video.....
-
Assurdo. Incredibile davvero mamma mia.
-
banchetto

boot@ 6210

-
veramente belle le foto!!!
pekkato pe ril monitor....
NAMSUNG MA KE E?
:2funny:
:2funny: 
il tarocco del samsung!!
dai che la prox settimana arrivano 2 ali nuovi!

-
Che bestiaccia.....
-
perkè allora nn cambi motherboard?? tipo una DFI ??? io dico ke a 470 ti regge la dfi
-
Team51 ha scritto:
perkè allora nn cambi motherboard?? tipo una DFI ??? io dico ke a 470 ti regge la dfi
non esiste... per intel non c'è niente meglio di una asus ora come ora...
vediamo la albatron quando uscirà .... Marco
-
@ febry _quello schermo è usato da leghorn solo per i bench....per benchare ti serve uno schermo da 4 ms??? questo basta e avanza....
;D 
-
complimenti
-
DjRudy ha scritto:
@ febry _quello schermo è usato da leghorn solo per i bench....per benchare ti serve uno schermo da 4 ms??? questo basta e avanza....
;D 
-
ed ora si sn trovate anche le ram... presto un nuovo esperimento per battere il muro dei 414 di fsb su questa mobo... AUAHAHAHAHAHA

newholland oc team @work

-
bella prova

-
Complimenti ragazzi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi