FreeNas 8.0.3 Release
-
principino1984 ha scritto:
prima o poi mi deciderò a fare un pc con freenas!
-
ciao a tutti colora del forum, sono un nuovo iscritto del farum e da poco sono entrato nel mondo linux, vi chiedo gentilmente chi ha la disponibilità chi mi puo aiutare con freenas vi ringrazio anticipatamente buona giornata.
-
avmasters ha scritto:
ciao a tutti colora del forum, sono un nuovo iscritto del farum e da poco sono entrato nel mondo linux, vi chiedo gentilmente chi ha la disponibilità chi mi puo aiutare con freenas vi ringrazio anticipatamente buona giornata.ciao passa a presentarti qui
-
Rilasciata la nuova Release 8.0.4
FreeNAS - Browse /FreeNAS-8.0.4 at SourceForge.net
P.s. Presto inizierà lo sviluppo per la nuova verisione di Freenas, la prima release si chiamerà "FreeNAS-8.2.0".
-
e tu quando ci posti qualche cosa di tuo ?

-
tom1 ha scritto:
e tu quando ci posti qualche cosa di tuo ?
di tuo in che senso? non capisco la domanda..
-
di un tuo sistemino su freenas

-
domanda... ma con FreeNas è possibile gestire le versioni dei File uppate? Quindi dedicare spazio sugli hdd del nas per avere una gestione stile "DropBox"? In modo da avere la possibilità, ad esempio, di ripristinare un file cancellato oppure di ritrovare una versione più vecchia di un file appena modificato.
Marco
-
se non erro no
-
sarebbe una bella cosa da implementare che avvicinerebbe questo OS alla perfezione
Marco
-
si infatti , ma ha pregi che comunque lo preferiscono ad altri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi