Roberto Sannino sfonda con la Asus Rampage IV Extreme
-
lui l'ha postato e io l'ho condiviso qua
la asus lo ha caricato il 3 gennaio -
il video che tu hai postato è sul canale di asus italia , perchè roberto quella sessione l'ha fatta in asus
-
lo avevo capito -
in sintesi sto dicendo che è un video "vecchio"
-
spero allora che il mio "inutile" thread possa servire per quelli che ancora non l'avevano visto -
difatti il primo è questo
-
scusa tom ma mica sono scemo... in questo video io non vedo mezzo benchmark... al massimo sta preparando l'hardware
-
Saw93 ha scritto:
spero allora che il mio "inutile" thread possa servire per quelli che ancora non l'avevano vistoio non lo avevo visto, e ho apprezzato molto

-
dinamite2 ha scritto:
io non lo avevo visto, e ho apprezzato molto
grazie grazie mi commuovo 

-
-
Bravo Leo, hai detto bene tu...bisogna avere tra le mani la CPU da 5.7 GHZ prima...

-
Le085 ha scritto:
Beh il primo segreto è trovare la cpu da 5.7 GHz
salire di frequenza con sandy bridge è una passeggiata, se la cpu va di solito ci arrivi.
il problema è poi stabilizzare il tutto e le varie ottimizzazioni al livello di ram os etc..
Tutte cose che si imparano con l'esperienza che di certo non manca a Roberto. E non son cose che ti viene a dire in un video di youtube

Quoto ragazzi, io ho imparato a benchare con ore di tentativi.
Con i precedenti processori salire oltre certe frequenze era più difficile.
Con i Sandy Bridge è molto più semplice, anche se come prima cosa devi capire il processore, non sempre se gli dai volt lui sale.
-
che sia sponsorizzato da asus???
in ogni caso è stato bravo.
-
-
si ovvio che lo sia gian
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi