Aiuto Waterblock EK-FB RE3 RAMPAGE 3 extreme
-
Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!
Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?
Poi vorrei chiedervi quale a quale componenete conviene far passare prima il liquido nel wb della cpu o delle mb? leggendo la guida sembra che sia quasi ininfluente cmq se avete consigli sono ben accetti,grazie!
-
Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!
Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?
Poi vorrei chiedervi quale a quale componenete conviene far passare prima il liquido nel wb della cpu o delle mb? leggendo la guida sembra che sia quasi ininfluente cmq se avete consigli sono ben accetti,grazie!
-
io ho la gettata della pompa sul wobbo e pio va nel radiatore e poi vaschetta
-
Si ma quale è l'ingresso del liquido nel wb?
-
di solito si fa in quello a sinistra... (abbiamo lo stesso waterblock
) -
Quindi l'entrata dovrebbe essere quella vicino la porta della tastiera guardando la foto?
-
esatto
se vuoi un consiglio migliore: fai arrivare la gettata della pompa sul mosfet e poi passi alla cpu e poi di nuovo mosfet e poi vaschetta e radiatore 
ecco un immagine per fartelo capire (come host usa questo che sto usando XtremeShack

-
Stiwy ha scritto:
Ragazzi Sto montando questo Waterblock EK-FB RE3 sulla mia ramapge 3 extreme ma leggendo le istuzzioni non trovo nessun cenno su quale è il foro di ingresso e di uscita dell'iquido!Come faccio a capire quale è l'ungresso e quale è l'uscita?
Sicuramente la scelta migliore quella consigliata. La scheda di per se non ha più il NB che scalda (l'x79 ha solo funzioni di SB) la parte che scalda di più è l'alimentazione delle cpu (le fasi insomma) quindi a maggior ragione l'acqua più fredda è meglio farla arrivare li
-
quoto la scelta data
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
- Online Photo and Video Hosting